Firmoo - I miei nuovi occhiali da sole


firmoo-occhiali
 Eccomi qui a mostrarvi un ennesimo paio di occhiali firmato Firmoo, sempre da sole ma dal modello con misure più piccole rispetto a quelli presi in precedenza.
Ne approfitto per ricordarmi che è ancora possibile ricevere il primo paio di occhiali gratis, pagando solo le spese di spedizione che ammontano a circe 14 euro, nel caso siete interessati, vi basterà cliccare il bannerino qui sotto.
Tra l'altro se avete dubbio su cosa scegliere c'è il comodo sistema Virtual Try On, dove potrete caricare la vostra foto e vedere come stareste con ogni modello oppure utilizzare le foto già presenti, magari basandovi sui lineamenti del viso e il colore dei capelli, che più si avvicinano ai vostri.

Passiamo ai miei occhiali da sole, con trama maculata, di colore beige, marrone e prugna.
Come al solito sono arrivati accompagnati da due custodie, un mini giravite ed un panno per la pulizia.

firmoo-occhiali

firmoo-occhiali

firmoo-occhiali
 p.s. Queste foto le ho scattate con lo smartphone Lenovo di cui vi ho parlato la scorsa settimana, come notate la qualità non è male, a parte qualche riflesso lilla sui capelli, deduco dovuto ai riflessi degli occhiali. 


firmoo-occhiali
Il prezzo se non erro si aggirava intorno ai 39 dollari, non ricordo perché la vecchiaia fa brutti scherzi :P
Anche questa volta, il servizio non mi ha deluso, veloci come sempre, circa una settimana, arrivati via corriere, soddisfatta anche per il modello scelto, perché amo la trama, che al sole regala dei riflessi con colori molto particolari :)