Socado - Una dolce collaborazione :)

Collaborazione con l'azienda Socado, produttrice di cioccolato, creme spalmabili alla nocciola, praline e tanto altro.
Socado
 Ci tenevo a ringraziare l'azienda Socado per la fornitura di cioccolato ricevuta e che non vedo l'ora di utilizzare nelle mie ricette cioccolatose.
Nello specifico il dolcissimo pacco ricevuto contiene:

  • Due vasetti da 750 grammi ciascuno di  crema spalmabile DolCream, uno alle nocciole e l'altro al latte e nocciole, entrambi privi di grassi idrogenati.
  • Tre tavolette da 100 grammi ciascuna di cioccolato al latte
  • Due tavolette da 500 grammi ciascuna di cioccolato extra fondente Dolbloc.
  • Una confezione  da 300 grammi di Momenti Gourmet, contiene  praline al cioccolato assortite, al cappuccino, al tiramisù, alla stracciatella e agli amaretti, ovviamente non ho resistito e le ho subito assaggiate, sono davvero buonissime, mi hanno colpito particolarmente quelle con amaretti, hanno un sapore assolutamente unico.

Eccovi qualche foto :)
Socado

Socado

Socado

Socado

Socado
Ormai chi mi segue già conosce la mia passione per il cioccolato quindi inutile dirvi che per me questa collaborazione è davvero importante :)
Ed in attesa delle ricette in cui utilizzerò questi ottimi prodotti, se non l'avete ancora vista, v'invito a leggere la ricetta dedicata a San Valentino dove è presente anche un video tutorial.
Qualcuno di voi già conosce i prodotti Socado?
L'azienda è  anche su facebook e presto arriveranno tante sorprese quindi diventate fans :)

13 commenti:

  1. ciao..nn avevo mai sentito questo brand ma i cioccolatini rotondi hanno colpito la mia attenzione! aspetto di vedere cosa preparerai di buono!

    RispondiElimina
  2. Che golose le praline.. ma carmy perché attenti alla mia dietaaaaa?! ;-)

    RispondiElimina
  3. che dolcissimo post :-)
    buona la crema di cioccolata bigusto!

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo, voglio assolutamente la crema bigusto!!!

    RispondiElimina
  5. una collaborazione fantastica...oggi è arrivata anche a me ^_^

    RispondiElimina
  6. buonoooooooooooooooooooo mi ricordo da bimba che mangiavo la cioccolata bi color.troppo bona!

    RispondiElimina
  7. Che bontà: io sono golosissima di cioccolato! Ma questa marca proprio non la conoscevo...

    RispondiElimina
  8. nooooo io non posso vedere queste cose a quest'ora *_* vorrei mangiarli tutti *_*

    RispondiElimina
  9. quanta buonissima cioccolata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. troppo buona questa collaborazione.......e poi la crema spalmabile al cremino, la mangiavo sempre da piccola

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi