Oasap:Le mie nuove borse in black!

Borse in nero acquistabili dal sito Oasap,ricevute grazie al programma d'affiliazione riservato alle fashion blogger- Una bora a forma di bauletto con fiori e l'altra a forma di busta da lettere con teschi e borchie
borse-oasap

Ad Aprile vi avevo gia' parlato del programma d'affiliazione Oasap riservato alle blogger e vi avevo mostrato una prima borsa ricevuta e cioe' la Newspaper Print ed oggi mi e' arrivato il secondo pacco con ben due borse, sempre ricevute gratuitamente grazie al programma.
Questa volta le ho scelte in uno dei miei colori preferiti,il classico e sempre elegante nero.
La prima  ha una forma bombata,quasi a forma di bauletto con delle trame floreali,provvista di una tracolla lunga regolabile e che puo' essere anche tolta,per poter solo sfruttare il manico posto sulla borsa.
E' disponibile anche in marroncino ed ha un costo di 21 euro,eccovi alcune foto,la prima e' tratta dal sito.
Vintage Flower Embossed Shoulder Bag with Hook and Eye Fastening


borsa-nera-bauletto-oasapborsa-nera-bauletto-oasap


borsa-nera-bauletto-oasap


borsa-nera-bauletto-oasap


borsa-nera-bauletto-oasap

L'altra borsa invece e' completamente diversa,molto sottile,ha quasi la forma tipica di una busta da lettere ed e' decorata con borchie e teschi,anche  in questo caso c'e' una lunga tracolla regolabile.
Ha un costo di 19 euro,eccovi anche per questa alcune foto.

Chic Studded Skull Head Detail Clutch Bag
borsa-nera-con-borchie-e-teschi-oasap

borsa-nera-con-borchie-e-teschi-oasap


borsa-nera-con-borchie-e-teschi-oasap

borsa-nera-con-borchie-e-teschi-oasap

Se non siete ancora iscritte al programma offerto dalla oasap,grazie a cui e' possibile guadagnare crediti-bonus da poter utilizzare per richiedere capi,borse o accessori, mandatemi un messaggio con la vostra email ed il link del vostro blog cosi' v'inviero' l'invito direttamente dal sito :)