Oasap: Borsa Newspaper Print

Borsa oversized newspaper print shoulder bag acquistabile dal sito Oasap
Qualche settimana fa' ho aderito ad un programma di affiliazione riservato alle blogger del sito Oasap che vende sia abbigliamento che accessori.
Aderendo ho ricevuto un piccolo budget da utilizzare per scegliere qualcosa da ricevere dal loro sito e la mia scelta e' ricaduta su questa carinissima borsa che porta il nome di Oversized Design Newpaper Print Shoulder Bag (costa 18 euro).
Se siete interessate ad aderire a questo programma,contattatemi lasciandomi la vostra email ed il link al vostro blog e v'inviero' un invito direttamente dal mio account creato sul sito, una volta compilato il form dovrete aspettare una loro email che v'informera' se avete i requisiti per poter far parte del programma e se avete a disposizione un budget da spender oppure vi spiegheranno come fare per aggiudicarvi questo budget.
E' arrivata questa mattina e devo dire che e' davvero bella grande e spaziosa , mi piace davvero molto,all'interno  ovviamente ci sono anche delle tasche,una  delle quali comprende  una zip e la tracolla si puo' anche togliere.
L'ho scelta perche' mi piace particolarmente questa trama da newspaper e sul sito ci sono vari modelli con la stessa trama,io ho optato per quella piu' spaziosa. 



Dovendo scegliere questa borsa,ho girato un bel po' sul sito ed ho notato che e' molto fornito, che ci sono  molte offerte interessanti, anche se per alcuni capi trovo i prezzi un po' eccessivi, ma  cosa molto positiva e' che le spese di spedizioni sono sempre gratis.
Comunque se volete sbirciare sul sito eccovi il link
https://www.oasap.com/