Skin79: Oriental Gold BB Cream e Oriental Gold Plus BB Cream (Confronto)

Bb-cream.skin79-oriental-gold
Eccomi a parlarvi di altre due BB Cream,infatti vi ho gia' parlato della Liole Triple the solution
Questa volta sono firmate Skin79, sono l'Oriental Gold e l'Oriental Gold Plus, avrete gia' intuito dai nomi e dalle foto che la Plus e' semplicemente una nuova versione dell'altra.
All'apparenza  sono molto simili,ma nascondono varie differenze,ecco perche' ho deciso di recensirle in un unico articolo, per poterle paragonare e dirvi cosa le accomuna e cosa le differenzia.
Primo punto in comune e' il carinissimo packaging,non so a voi,ma io lo trovo davvero elegante, l'unica differenza sta nel colore l'Oriental Gold e'  in  lilla e l'Oriental Gold Plus e' oro, colore che rende il packaging ancora piu' sofisticato e prezioso.
Entrambi i packaging sono divisi in due parti, perche' la parte superiore,cioe' il tappo, nasconde uno specchietto ed un prodotto in crema che puo' essere utilizzato sia per le labbra che per le guance.
Questa crema ha un colore rosa chiaro nell'Oriental Gold, mentre e' un rosa molto piu' acceso nell'Oriental Gold Plus.
Sinceramente per le labbra non le trovo molto utili anche perche' hanno davvero una breve durata, mentre invece sono ottime da utilizzare come blush oppure come base per il blush,in entrambi i casi hanno un ottima durata e regalano un colore molto naturale.
Bb-cream.skin79-oriental gold

Bb-cream.skin79-oriental-gold

Bb-cream-skin79-oriental-gold


Bb-cream-skin79-oriental-gold





Togliendo i tappi dorati, troviamo dei dosatori molto particolari e comodi,basta fare pressione sui lati e dal centro fuoriesce la BB Cream.
Entrambe hanno lo stesso colore anche se la Plus la trovo piu' adatta a chi ha un sottotono rosa.
La consistenza e' la stessa,tipica di un fondotinta ma molto piu' leggera e dal profumo floreale molto gradevole che mette allegria.
Hanno entrambe una  discreta coprenza ,coprono eventuali rossori, ma non coprono grandi imperfezioni,in quel caso basta un po' di correttore e saremo perfette.
Sono molto idratanti, hanno un'ottima durata e si stendono molto bene sia con le dita che con il pennello.
Una volta stese il colore si fonde alla perfezione con l'incarnato,regalando un colorito molto uniforme, anche se sbiancano leggermente,cosa  che risolvo applicando una spolverata di cipria della mia tonalita'.
La differenza visiva tra le due e' che la Plus e' piu' matte rispetto all'altra, magari dagli swatch in basso sembreranno uguali ma una volta stese vi assicuro che la differenza si vede.
Altre differenze stanno nella protezione solare, nell'Oriental Gold e' di 25 mentre nell'Oriental Gold Plus e' di 30,quindi maggiore, inoltre la prima e' piu' adatta a chi ha la pelle normale o secca mentre la Plus e' adatta a chi ha la pelle mista o grassa.
Io ho la pelle mista,tendente verso la pelle secca,forse per questo mi sono trovata bene con entrambe e se proprio devo scegliere tra le due,opto per la Plus, per il finish  piu' matte e per la colorazione del blush in quanto l'altro e' davvero troppo chiaro,andando a sfumarlo diventa quasi trasparente.





Bb-cream-skin79-oriental-gold



Bb-cream-skin79-oriental-gold-inci

Entrambi sono disponibili in un'unica colorazione e come tutte le BB Cream promettono anche di attenuare e prevenire le rughe.
Per quanto riguarda il prezzo l'Oriental Gold costa euro 23,85 mentre l'Oriental Gold Plus costa euro 25,49 (40 ml di prodotto)
Si possono acquistare online dal sito BB Crema Shop,dove trovate davvero ogni tipo di bb cream e tantissimi altri prodotti,le spedizioni sono sicure e veloci.
Le spese di spedizioni variano a seconda di quello che acquistate, in media per pochi prodotti sono intorno ai 5 euro ed il pacco e' tracciabile.
E per ogni ordine in genere mandano anche un piccolo omaggio,non male vero?
Buon shopping!