Born to Bio: Jungle De Cacao (Doccia Gel)

La settimana scorsa vi ho annunciato l'arrivo della marca francese eco bio Born to Bio sul sito de La Trousse Bio. Ed ora eccomi a parlarvi del primo prodotto di questo brand che sto utilizzando ormai tutti i giorni,e' un doccia gel dal profumo di cacao che prende il nome di Jungle De Cacao (giungla di cacao). Sapete quanto io sia una chocolate addict quindi non sarete certo stupiti nel leggere che la mia scelta tra tutte le fragranze disponibili sia ricaduta proprio su questa.
La settimana scorsa vi ho annunciato l'arrivo della marca francese eco bio Born to Bio  sul sito de La Trousse Bio.
Ed ora eccomi a parlarvi del primo prodotto di questo brand che  sto utilizzando ormai tutti i giorni,e' un doccia gel dal profumo di cacao che prende il nome di Jungle De Cacao (giungla di cacao).

Sapete quanto io sia una chocolate addict quindi non sarete certo stupiti nel leggere che la mia scelta  tra tutte le fragranze  disponibili sia ricaduta proprio su questa.
La prima cosa che mi ha colpito, e' ovviamente il packaging che caratterizza una buona parte dei prodotti Born To Bio, una bottiglietta che mette davvero tanta allegria e d'istinto viene quasi voglia di metterla in frigo!
La fragranza e' molto particolare perche' oltre al dolcissimo profumo  di cacao emana anche un intrigante profumo speziato e dopo la doccia e' proprio questo profumo speziato che resta sulla pelle per un bel po' di tempo in modo leggero ma persistente.
Questa cosa mi ha colpito in positivo visto che quest'estate avevo provato un altro doccia gel sempre al cacao, il cui profumo non persisteva per niente sulla pelle, non faccio il nome del brand perche' non sarebbe carino ma visto che l'ho recensito se siete curiosi potete sempre ricercarlo voi stessi tra le mie review.




La consistenza del prodotto e' quella tipica dei gel doccia, e regala una schiuma cremosa, soffice e leggera
Oltre a lasciare la pelle profumata, la deterge in modo delicato, infatti rispetta il ph naturale della pelle quindi e' adatto davvero a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili ed inoltre lascia la pelle morbida liscia e ben idratata.
L'inci ovviamente è perfetto, infatti il prodotto ha anche una certificazione  ecocert.
Inci
Aqua (Water), Pseudotsuga menziesii (Balsam Oregon) water*, Sodium cocoamphoacetate and glycerin and Lauryl glucoside and Sodium cocoyl glutamate and Sodium lauryl glucose carboxylate, Caprylyl capryl glucoside, Glycerin, Xanthan gum, Dehydroxyacetic acid and benzyl alcohol, Sodium chloride, Potassium sorbate, , Lactic acid, Parfum (Fragrance).

Il prezzo per 300 ml di prodotto e' di euro 4,95, ottimo direi considerando che e' un doccia gel eco bio molto valido.

E' acquistabile esclusivamente dal sito de La Trousse Bio,unico rivenditore in Italia dei prodotti Born To Bio.

Se volete v'invito a leggere anche la review sullo shampoo all'olio d'argan sempre di questo brand.