BB Cream Lioele:Triple the Solution

Bb cream liole triple the splution recensione.Eccomi anche io a parlarvi delle ormai famosissime BB cream,in questo periodo ne sto provando varie e' la prima che vi vado a recensire e' firmata Lioele e prende il nome di Triple the solution
Eccomi a parlarvi delle ormai famosissime BB cream,in questo periodo ne sto provando varie e' la prima che vi vado a recensire e' firmata Lioele e prende il nome di Triple the solution
Ma prima di parlarvi di questa BB Cream,vorrei spiegare brevemente a chi gia' non lo sapesse cosa sono le BB Cream e per farlo al meglio utilizzero' le informazioni della cartella stampa ricevuta dall'unico online store in Europa da dove possiamo acquistare le bb cream senza nessun problema di dogana in quanto si trova in Olanda. 

Che cos'e' la BB Cream
La BB Cream, chiamata anche Blemish Balm, è stata creata in Germania, dove veniva usata per coprire le cicatrici dei pazienti che avevano subito un intervento laser. La Blemish Balm non solo copriva, ma serviva anche a curare la pelle ed a stimolarne la guarigione.
Sono state le pop star coreane ad introdurre questo prodotto in Corea e ad usarlo durante gli spettacoli per poter esibire una pelle perfetta ed un viso splendente.
I risultati erano evidenti per un vasto pubblico, ed è così che  venne a crearsi una tale richiesta di questi cosmetici, che alcune ditte coreane decisero di perfezionare il prodotto fino a creare la crema multifunzionale che oggi conosciamo sotto il nome di BB Cream.
Le proprietà uniche della BB Cream
BB Cream è un prodotto all in one  di cui vogliamo elencare le principali caratteristiche:
    BB Cream è un fondotinta che ricopre in modo perfetto.
    BB Cream è disponibile in diverse tinte e perciò va bene su qualsiasi tipo di pelle.
    BB Cream è un idratante che si prende cura della pelle come una crema da giorno.
    BB Cream è una crema anti-aging.
    BB Cream riduce l’acne.
    BB Cream neutralizza la tinta dell’incarnato attenuando le macchie rosse e scure.
    BB Cream è una protezione solare con un alto fattore SPF contro i dannosi raggi UV A+B del sole.
Per la cura della pelle BB Cream è il miglior prodotto sul mercato, e per di più rende superfluo l’uso del make-up, della crema da giorno e dell’antisolare.


Ed ora posso passare alla review sulla prima BB Cream provata,la Lioele Triple the solution.


Ha un packaging a tubetto dai colori molto vivaci con un comodo eragatore  che evita lo spreco di prodotto,ha la consistenza piu' cremosa rispetto ad un fondotinta liquido ed e' piu' corposa rispetto alla altre bb cream che sto provando e di cui vi parlero' prossimamente.
Come ben sapete in genere le bb cream hanno colorazioni molto chiare,questa anche se disponibile in un'unica colorazione e' adatta sia a pelle chiare che medie,infatti una volta applicata il colore si fonde alla perfezione con il nostro incarnato, certo se avete una carnagione scura non potrei consigliarvela o a limite potrei consigliarvela esclusivamente come base per il vostro fondotinta.
Ha davvero una lunga durata ed una buona coprenza,infatti chi non ha occhiaie particolarmente scure puo' anche evitare l'uso del correttore.
Regala un colorito molto naturale,uniforme e luminoso,ma non lucido,cio' nonostante come buona abitudine io utilizzo ugualmente  una cipria matificante che fissa' il prodotto ancora di piu'.
L'effetto idratante si sente davvero sulla pelle,infatti volendo si puo' anche applicare senza una base idratante,sopratutto in caso di pelli miste o grasse, per le pelli particolarmente secche a mio avviso e' sempre meglio utilizzare ugualmente una buona base idratante.
Come in tutte le BBb Cream anche in questa troviamo un fattore di protezione (30 spf)  cosa che la rende perfetta da utilizzare d'estate anche perche' e' davvero leggerissima sulla pelle e comunque anche d'inverno una protezione solare e' sempre utilissima,visto che i raggi solari purtroppo sono una delle cause principali dell'invecchiamento della pelle.
Inoltre questa BB Cream oltre ad vere effetto anti aging, viene consigliata anche a chi ha problemi d'acne,si dice che ne' attenui le cicatrici,non male vero???



In sintesi questa bb cream mi sta davvero piacendo molto e mi sento di consigliarla a chi ha la pelle mista come la mia ed ha l'esigenza di sostituire il proprio fondotinta con un prodotto ugualmente coprente,ma piu' leggero ed idratante e come ho gia' scritto la sconsiglio a chi ha una carnagione scura,a meno che no si voglia usare questo prodotto come base,quindi combinato al proprio fondotinta.
Il prezzo e' di euro  28,85, considerando che sono  50 ml di prodotto e che e' un piccolo trattamento di bellezza,direi che il prezzo non e' male.