Bottega Verde:Stirante capello liscio anticrespo

Recensione Bottega VerdeStirante capello liscio anticrespo,Naturalmente non pensate che utilizzando questo prodotto avrete capelli lisci all'istante perche' non e' assolutamente cosi'. Ma e' un validissimo aiuto che vi semplifichera' l'allisciamento dei vostri capelli...sia che voi usiate la piastra..sia che voi usiate esclusivamente il phon.

Bottega Verde:Stirante capello liscio anticrespo

Allora spendero' pochissime parole su questo prodotto in quanto l'ho gia' recensito sul mio canale ma ci tenevo a dedicare anche un post a questo gioiellino della Bottega Verde,lo stirante capello liscio anticrespo!
Naturalmente non pensate che utilizzando questo prodotto avrete capelli lisci all'istante perchè non e' assolutamente cosi'.
Ma e' un validissimo aiuto che vi consentirà in modo più efficace di avere capelli belli lisci.
Rende anche i capelli luminosi...io in genere lo applico sui capelli umidi...quindi a mezza asciugatura.


Come vedete dalla foto..e' dotato di un comodo dosatore..cosi'  non rischiamo di usare troppo prodotto..infatti ne basta davvero pochissimo.
Non applicatelo direttamente sui capelli,ma applicatelo prima sulle mani e poi applicatelo con molta delicatezza..come se vorreste massaggiare i vostri capelli.
Vedrete che velocizzerà di molto la stiratura dei vostri capelli!!
Io non lo uso sempre,in quanto in genere utilizzo i cristalli liquidi semi di lino..infatti non consiglio di usare entrambi i prodotti ma di alternarli in quanto hanno dei principi molto simili!
Ma assolutamente uno dei due non può mancare nella cura dei vostri capelli


Sono 75 ml di prodotto per  euro 11,49