25/10/10

Bottega Verde: shampoo ultra protective

Ragazze oggi sono davvero il vostro tormento..Ho un po' di tempo libero e ancora tantissime recensioni cosmetiche da condividere con voi.
Tantissime cose che ho provato negli ultimi mesi..e visto che molte di voi mi mandano messaggi in youtube chiedendomi come io mi stia trovando con i prodotti mostrati in alcuni video..ho deciso di dedicare un po' di post ad i prodotti della Bottega Verde..cosi posso accontentare una buona parte delle mie iscritte!
Ok bando alle ciance e continuiamo i post dedicati alla cura dei capelli!
bottega verde
Parliamo dell'ultra protective, uno shampoo con noce verde..come avrete già dedotto dal nome e' davvero molto protettivo..ideale sopratutto per chi fa un uso eccessivo di phon e piastre per capelli..di conseguenza ideale sopratutto per chi ha capelli lunghi e ribelli come i miei.
shampoo
Devo dire che mi sono trovata abbastanza bene con questo prodotto..anche perché avendo i capelli lunghi..ho sempre paura che il phon li rovini.
Lascia i capelli molto morbidi e lucenti ed ha anche un buon profumo..molto delicato..un profumo d'albicocca direi...ne basta poco..in quanto fa davvero tantissima schiuma.
Lo consiglio sopratutto  a chi a capelli molto fini perche' sono quelli che più hanno bisogno di essere protetti.
Sono 200 ml di prodotto per euro 5,99

Nessun commento:

Posta un commento

Sono sempre felice di leggere i vostri commenti sul blog :)