Festa del papà 2023, cosa regalare

Cosa regalare per la festa del papà, idee regalo originali.

festa del papà

Idee regalo festa del papà


Il 19 Marzo è il giorno dedicato alla festa del papà, quindi l'occasione perfetta per coccolare un po' il papà, anche se in realtà non c'è necessariamente bisogno di aspettare questa giornata per poter fargli un regalo, ma diciamo che è un buon promemoria per fargli capire quanto per noi sia importante.


Un regalo dal sapore vintage - Console di giochi retrò

Non importa quanti anni abbiano i vostri padri, una console con solo giochi retrò è sempre una splendida idea regalo per la festa del papà.

Infatti nonostante ormai esistano games di tutti i tipi, il vintage ha il suo fascino anche quando si parla di giochi, riuscendo ancora ad appassionare, anche i più giovani.

Per quanto riguarda la scelta, in commercio esistono davvero molti modelli, come ad esempio questa console retro con 620 giochi e due joystick, acquistabile su Amazon, al momento in offerta a 18 euro.
console giochi

Un'idea originale, regala una stella

Se volete sorprenderlo allora non vi resta che regalare una stella per la festa del papà, un'idea oltre che originale anche romantica.

Ci sono diversi store online che permettono l'acquisto di una stella da regalare, tra tutti vi consiglio Online Star Register, anche perché ho già acquistato da questo sito e ne sono rimasta molto soddisfatta.

Permette di scegliere tra un regalo digitale che ovviamente conterrà tutte le informazioni sulla stella acquistata e dei pacchetti regalo più completi che comprendono il certificato della stella acquistata, una mappa stellare, una stella adesiva che s'illumina al buio e altri gadget, tutto dipende dal pacchetto scelto, ma in tutti i casi potrete aggiungere una lettera per il vostro papà, che di certo lo porterà indietro con il tempo, di quando ogni 19 Marzo riceveva la vostra letterina o poesia per la festa del papà.

Stella in regalo

Un 'idea regalo tecnologico, una mini stampante fotografica

Se vostro padre ama scattare foto allora una mini stampante fotografica è il regalo perfetto per la festa del papà.

Forse non sarà semplice scegliere quale regalare, ma per non sbagliare ci basterà puntare a una delle migliore, come la Kodak Mini Retro oppure  la Xiomi Mi Portable Photo Printer.

Mini stampante

Un'idea regalo golosa fatta con le nostre mani

Come ultima idea qualcosa di unico e gustoso, di unico perché saremo noi a prepararlo.

Potreste preparare il suo dolce preferito oppure puntare a un classico e cioè alle zeppole di San Giuseppe e per i papà più golosi allora non vi resta che dar vita alla torta di snack kinder, vi basterà seguire il mio video tutorial.

E' un'idea che vi propongo spesso perché oltre che golosa e bella da vedere, è anche molto versatile infatti potete sostituire gli snack kinder con qualsiasi altro tipo di snack, vi basterà bassarvi sui gusti del vostro papà.