A Natale regala una stella!

Ecco come regalare una stella grazie al sito Online Star Register
regala una stella

 Come regalare una stella

Manca sempre meno a Natale ed è sempre più difficile trovare dei regali originali, ecco perché voglio parlarvi di Online Star Register grazie a cui potrete regalare una stella!

In realtà è un regalo perfetto non solo per Natale ma per qualsiasi altra occasione speciale, come ad esempio compleanni, anniversari ecc. o semplicemente se si vuole stupire qualcuno senza dover per forza aspettare una ricorrenza, in fondo i regali più apprezzati sono sempre quelli più inaspettati.

Ho testato io stessa questo servizio online e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta, in realtà non è il primo servizio del genere che provo ma posso affermare che è di certo il più completo e ben fatto per poter regalare una stella.

Ovviamente potrete scegliere voi stessi il nome da dare alla vostra stella, così come potrete scegliere in quale costellazione sia presente, quale data di nascita darle e quale colore e potrete anche aggiungere un messaggio di auguri personalizzato.

Regala una stella scegliendo tra regalo digitale o pacco regalo reale

La registrazione è molto semplice perché il sito Online Star Register è davvero intuitivo, vi basterà cliccare su 'regala una stella' e procedere a registrare la stella.

Poi potrete scegliere tra acquistare l'online star gift  con cui riceverete tutto via email oppure il pacchetto regalo OSR che riceverete sia via email sia presso il recapito da voi scelto ed ovviamente questa è stata anche la mia scelta.

Ma cosa contiene questo pacco regalo? Che tra l'altro consiste in una busta molto elegante in blu, proprio il colore dei cielo di notte:

  • Un certificato della stella con nome e coordinate
  • Documento informativo con tutte le info sulla stella e su come ammirarla
  • Un biglietto con il messaggio personale
  • Una lettera personalizzata
  • Un adesivo murale a forma di stella che s'illumina al buio
  • Una mappa con le stelle
regala stella

come regalare una stella


Cos'altro include il servizio?

Un link personalizzato a cui accedere online, un vero e proprio sito dedicato alla propria stella, da poter personalizzare con testi, foto e video, dove anche i vostri amici potranno lasciarvi foto o messaggi.

La possibilità di poter vedere la stella sia tramite sito, anche in 3D, sia tramite una comoda app sul nostro smartphone.

regalare una stella


Quanto costa regalare una stella

Per quanto riguarda il costo, il pacchetto regalo completo come questo che vedete nelle foto, al momento costa 39 euro ed arriva tramite posta in pochi giorni, mentre se scegliete il regalo in versione digitale, quindi da stampare, il prezzo è di 24 euro.

Online Star Register

regala una stella