Guanto esfoliante corpo Kessa by Berber's Treat

Uno dei migliori guanti esfolianti per il corpo e per il viso. disponibile su Amazon.
Guanto esfoliante

Guanto esfoliante corpo acquistabile su Amazon


I guanti esfolianti corpo sono uno degli accessori beauty must have, perché utili e versatili per la nostro beauty routine. 

Tra i più validi disponibili su Amazon, spicca questo guanto esfoliante che prende il nome di Kessa, dietro cui c'è il brand Berber's Treat, specializzato nella produzione di cosmetici e beauty tool, tutti rigorosamente naturali.

Il guanto esfoliante corpo Kessa è disponibile nei colori bianco e nero, in un'unica misura, va utilizzato bagnato da solo oppure con un sapone, un gel doccia o uno scrub

Volendo si può utilizzare anche più volte a settimana, perfetto sia sotto la doccia sia mentre ci godiamo un bagno caldo rilassante.

Il tessuto al tatto è molto gradevole infatti quando si va a massaggiare sulla pelle non l'aggredisce ma va ad eliminare le cellule morte ed impurità varie in modo molto delicato.

E' possibile utilizzarlo anche sul viso, magari una volta a settimana, accoppiandolo ad un detergente oppure ad un acqua micellare, per una pulizia profonda.

Questo guanto esfoliante lascia la pelle ben levigata e liscia, infatti eliminando tutte le cellule morte la pelle  va a rigenerarsi, ecco perché è davvero importante esfoliarla; il modo migliore per prevenire irritazioni, punti neri, acne, peli incarniti ecc.

Il guanto è dotato di un comodo piccolo cordoncino, che ci consente di porlo su un gancio nella nostra stanza da bagno  magari in doccia.

E' possibile lavarlo sia a mano che in lavatrice.

Il prezzo è di circa 10 euro e come anticipato sopra potete acquistarlo su Amazon semplicemente CLICCANDO QUI.

Direi che è anche un'ottima idea regalo, visto che manca poco a Natale, magari potreste accoppiarla



Guanto esfoliante

Guanto esfoliante

Guanto scrub

Scrub