Scrub corpo esfoliante con Aloe Vera

Miglior scrub corpo con Aloe Vera acquistabile su Amazon, per tutti i tipi di pelle

 

Scrub corpo aloe vera

D'inverno spesso si cade nell'errore di trascurare alcune beauty routine di cui in estate non facciamo mai a meno, in primis l'esfoliazione della pelle.

Ed invece non c'è nulla di più sbagliato infatti, esfoliare la pelle  regolarmente d'inverno è fondamentale per proteggerla dal freddo ed evitare così disidratazione, rossori, screpolamenti ecc. 

Insomma non basta una buona crema corpo idratante in inverno, perché per una idratazione efficace la pelle deve essere ben detersa e pulita e questo è possibile solo utilizzando un buon scrub per il corpo.


Scrub corpo con Aloe Vera e Sali del Mar Morto

Se ancora non avete un prodotto per esfoliare la pelle del vostro corpo in questi mesi freddi vi consiglio uno dei migliori scrub corpo disponibili su Amazon.

E' uno scrub esfoliante ideale a ogni tipo di pelle, infatti lo sto utilizzando anche io e nonostante la mia pelle sia molto delicata e secca, questo prodotto riesce ad esfoliarla in modo delicato ma allo stesso tempo efficace, riscontro che purtroppo non ho avuto da tanti altri prodotti destinati al peeling corpo, che invece andavano a lasciarmi la pelle rossa e screpolata in molte zone.

Come qualsiasi altro scrub va applicato e poi massaggiato per rimuovere tutte le cellule morte e poi ovviamente va risciacquato.

Va utilizzato sulla pelle bagnata ma se si necessita di un'esfoliazione più profonda va applicato sulla pelle asciutta ed ovviamente è ideale anche per i piedi, soprattutto in caso di talloni troppo duri, ma mi raccomando di non esfoliare su zone screpolate perché in quel caso rischiamo d'irritare la pelle.

Questo scrub è delicato ed efficace principalmente grazie ai granuli dei sali del mar morto, che vanno ad esfoliare in modo perfetto senza aggredire la pelle, infatti sono ideali anche per le pelli più sensibili, anche perché sono ricchi di minerali, tra cui calcio e magnesio.

Per quanto riguarda la frequenza con cui va utilizzato lo scrub, questo dipende dal vostro tipo di pelle, infatti per la pelle secca basta una volta ogni due settimane, mentre per pelle grassa o mista può essere utilizzato una volta a settimana,

Una buona abitudine è anche utilizzare questo scrub corpo prima di procedere alla depilazione delle gambe, basta farla anche pochi giorni prima, in questo modo si eliminano le cellule morte, i pori della pelle saranno più aperti e quindi l'eliminazione dei peli sarà più facile e veloce.

Se invece il vostro dramma sono soprattutto i peli incarniti, per prevenirli vi consiglio di utilizzare questo scrub con Aloe Vera uno o due giorni dopo la depilazione.

Questo scrub è contenuto in un semplice tubetto in plastica, sono 100 ml di prodotto ed il prezzo è di circa dieci euro, quindi è anche conveniente.

Come anticipato sopra è acquistabile direttamente da Amazon, lo trovate CLICCANDO QUI.




Scrub per il corpo

Scrub

Scrub per il corpo amazon

Amazon scrub