In vacanza con le amiche - Idee per un viaggio indimenticabile

Un viaggio con amiche, tre idee per una vacanza indimenticabile
vacanza con amiche

Il caldo è ormai arrivato, si sente chiaramente il profumo dell'estate e la voglia di godersi un po' di sano relax, alla fine non importa molto dove, ma ciò che conta è con chi!

Certo non è male trascorrere le vacanze con la propria famiglia, ma ogni tanto è bene godersi un viaggio tutto al femminile con le proprie migliori amiche, ecco perché voglio darvi tre idee per una vacanza indimenticabile.

Un viaggio a contatto con madre natura senza rinunciare ai comfort

Per le donne che amano l'avventura, una splendida idea resta il campeggio, un'esperienza che tutti dovremmo provare almeno una volta nella vita.

Ideale anche per chi ha sempre snobbato il campeggio, preferendo alberghi e case vacanze, principalmente per non rinunciare ad ogni comodità ed invece il segreto sta nel scegliere un'esperienza di glamping e cioè un campeggio di lusso dove non manca nessuna comodità!

Vi basterà solo scegliere in primis la location, tra l'altro non necessariamente all'estero anche perché l'Italia ha dei posti incantevoli tutti da scoprire e poi cercare una struttura turistica specializzata proprio in glamping, così potrete godervi una vacanza con le vostre amiche in una tenda safari, dove non manca nessun comfort.

Infatti in questo genere di tenda non manca proprio nulla, inclusi camera da letto, bagno e cucina, insomma una vera e proprio casetta in legno, con ampie finestre per godervi a pieno il suono e la vista della natura che vi circonda.

Ecco qui qualche foto d'esempio estrapolate dal sito leader nel settore https://www.tendaoutstanding.it/ dove trovate tantissime altre tipologie di tende, sempre ricche di ogni genere di comfort.
tenda safari

tenda


Una vacanza spensierata per ritornare bambine

Seconda idea per un viaggio al femminile all'insegna della spensieratezza è puntare ad una location in cui è inevitabile ritornare un po' bambine, perché alla fine in ognuna di noi, a qualsiasi età, si nasconde una bambina che ha bisogno di svagarsi.

Ovviamente mi riferisco a una location caratterizzata dalla magia Disney quindi in cui sia presente un parco Disneyland, ad esempio Parigi, dove sono presenti tantissime attrazione destinate proprio agli adulti.

Tra l'altro oltre alle visite al parco, potrete godervi tutto il fascino parigino, visitando ad esempio la Torre Eiffel, il museo De Louvre e concedervi una crociera sulla Senna.

Da non trascurare ovviamente anche l'assaporare tutte le prelibatezze tipiche francesi, come ad esempio i macarons, la torta Saint Honorè e l'èclair.
disneyland

Una crociera tutta al femminile

Quando si pensa ad una crociera in automatico si pensa quasi sempre ad un viaggio romantico con il proprio partner ed invece è una splendida idea per una vacanza tutta al femminile.

Il fascino della crociera è intramontabile, potrete godervi il profumo del mare, giocare al casino', assaporare cene e pranzi di lusso, rilassarvi nella spa, allenarvi, visitare nuove location per ogni tappa, scatenarvi nello shopping e tanto altro.

Inoltre sulla nave da crociera ci sono davvero tante nuove attività coinvolgenti a cui partecipare ogni giorno, insomma è davvero impossibile annoiarsi, infatti avrete l'imbarazzo della scelta su come trascorrere ogni giornata.


Crociera