Maybelline - I tre prodotti must have

Ecco alcuni dei migliori cosmetici di Maybelline per un trucco perfetto e dove acquistarli online.

 

maybelline mascara migliore

Maybelline: Mascara Sky High, Rossetto SuperStay e Correttore Instant Anti Age

Trovare dei cosmetici che siano sia validi che non molto costosi non è sempre semplice, ecco perché ogni beauty brand ha i suoi best seller ed oggi voglio parlarvi di Maybelline e dei tre prodotti che a mio avviso sono dei veri e propri must have ed hanno un costo decisamente contenuto.


Mascara Maybelline - Lash Sensational Sky High

Partiamo dagli occhi, come di certo già saprete Maybelline produce diversi tipi di mascara, tra l'altro molto validi, ma tra questi spicca il Maybelline Sky High, facente parte della linea Lash Sensational.

E' un mascara che riesce sia a dar volume che lunghezza alle ciglia, ma senza appesantirle, ma al contrario è molto leggere ed infatti è facilmente rimovibile con dell'acqua, cosa molto importante perché con i mascara a lunga tenuta dobbiamo spesso insistere con lo struccante per rimuoverlo e questo a lungo andare vanno ad indebolire le ciglia.

Infatti, io utilizzo questo mascara tutti i giorni, mentre opto per uno waterproof solo nel weekend o in determinate occasioni in cui necessito di una tenuta davvero estrema.

Il mascara Lash Sensational Sky High è dotato di uno scovolino davvero ben fatto, perché molto flessibile e riesce a separare per bene le ciglia, facilitando l'applicazione.
Mascara Maybelline - Lash Sensational Sky High

Maybelline rossetto SuperStay Matte Ink

In questo periodo in cui siamo costrette ad indossare la mascherina è importante puntare ad un rossetto a lunga tenuta e no transfer proprio come il rossetto SuperStay Matte Ink, che tra l'altro è disponibile in tantissime colorazioni.

Nonostante il suo basso costo non ha nulla da invidiare a prodotti simili ma molto più costosi, infatti ha una tenuta davvero eccezionale ed un applicatore molto particolare perché a forma di freccia, per un'applicazione perfetta.

Per chi non ama il finish opaco, consiglio di utilizzarlo accoppiato ad un gloss trasparente, ne basta davvero poco, magari al centro delle labbra, per dare quel tocco in più che crea anche un effetto visivo di labbra più carnose.
Maybelline rossetto SuperStay Matte Ink






Maybelline correttore Instant Anti Age Eraser

Vi ho già parlato in passato dell'Instant Age Eraser, infatti è stato uno dei miei primi correttori preferiti, ma quando ve l'ho recensito era disponibile solo in due colorazione, cosa che per fortuna Maybelline ha risolto, infatti ora ci sono ben sei colorazione, quindi trovare il correttore adatto alle proprie occhiaie è decisamente più semplice.

Ha una buona coprenza e non va ad appesantire il contorno occhi ed è dotato di una comoda spugnetta per l'applicazione, anche se personalmente preferisco applicarlo con le dita, perché così il correttore si scalda ed è possibile applicarlo in modo più preciso.

Ritengo sia tra i migliori correttori sotto i dieci euro, prezzo davvero basso rispetto alla sua efficacia.
Maybelline correttore Instant Anti Age Eraser



Dove acquistare i prodotti cosmetici Maybelline online

Vi consiglio di acquistare i cosmetici Maybelline online presso lo store Notino, perché ci sono sempre tanti sconti ed offerte sui prodotti di makeup e non solo ed inoltre le spedizioni sono veloci ed accettano qualsiasi modalità di pagamento, infatti è possibile anche pagare in contrassegno, quindi alla consegna.