I cappotti più trend, inverno 2020, top 3

Cappotti di tendenza inverno 2020, i tre cappotti must have
cappotti di tendenza


Visto che è tempo di saldi in tutte le città ed anche online, perché non approfittarne per scegliere un nuovo caldo cappotto ?

E già che ci siamo allora acquistiamone uno che sia di tendenza, ecco perché voglio elencarvi quali sono i cappotti più trend per questo freddo inverno 2020.


Cappotto Teddy Bear

Al primo posto tra i trend di stagione spiccano i cappotti Teddy Bear , al tatto soffici e sul corpo belli caldi.

Ideali sia per i look più chic e romantici, sia per quelli più sportivi e frizzanti, perché basta solo scegliere il modello più adatto.

Ad esempio per i look casual meglio un cappotto Teddy Bear dal taglio classico e di un colore sobrio, in primis in nero o bianco, mentre per i look più sbarazzini meglio puntare ai tagli più corti ed ai colori più di moda, tipo rosa o celeste.


cappotti teddy


Cappotto Over Size

Tanto tempo fa i capi più alla moda erano anche i più scomodi da indossare, basta pensare ai corsetti o ai vestiti super attillati, ora invece anche la comodità è di tendenza ed oltre ai maxi pull anche i cappotti over size sono sempre più apprezzati.

Comodissimi ed anche caldi i cappotti over size sono perfetti per qualsiasi corpo, sia magri che più curvy, ma ovviamente essendo non solo larghi ma anche molto lunghi, non sono l'ideale per chi è più bassa.


cappotto maxi


Cappotto con stampa a quadri

Tra i cappotti più trend ci sono anche quelli con le stampe a quadri , perché il tartan è una tendenza che ritorna sempre e a dire il vero, secondo molti, è una delle stampe ever green.

Dallo stile un po' english i cappotti a quadri sono indicati soprattutto per chi predilige i look casual o romantici, ma ideali anche per dar vita ad una sorta di outfit sporty chic, abbinandolo ad esempio ad un semplice pantalone di jeans e platform sneakers.


cappotti a quadri



I colori più trend per i cappotti

Per quanto riguarda i colori più trend, abbiamo già visto che in questo inverno i protagonisti sono i colori chiari e per quanto riguarda i cappotti, il colore più amato anche questo inverno resta il camel , forse perché un camel coat oltre che ad essere un colore chiaro è anche  molto sobrio e perfetto d'abbinare con qualsiasi altro colore.

Ovviamente non temete, perché nonostante siano di tendenza i colori pastello, il nero resta comunque un ever green ed in ogni stagione, quindi un cappotto nero deve sempre essere il benvenuto nel vostro guardaroba.
cappotto camel