Cappotti di tendenza inverno 2020, i tre cappotti must have

Visto che è tempo di saldi in tutte le città ed anche online, perché non approfittarne per scegliere un nuovo caldo cappotto ?
E già che ci siamo allora acquistiamone uno che sia di tendenza, ecco perché voglio elencarvi quali sono i cappotti più trend per questo freddo inverno 2020.
Cappotto Teddy Bear
Al primo posto tra i trend di stagione spiccano i cappotti Teddy Bear , al tatto soffici e sul corpo belli caldi.Ideali sia per i look più chic e romantici, sia per quelli più sportivi e frizzanti, perché basta solo scegliere il modello più adatto.
Ad esempio per i look casual meglio un cappotto Teddy Bear dal taglio classico e di un colore sobrio, in primis in nero o bianco, mentre per i look più sbarazzini meglio puntare ai tagli più corti ed ai colori più di moda, tipo rosa o celeste.

Cappotto Over Size
Tanto tempo fa i capi più alla moda erano anche i più scomodi da indossare, basta pensare ai corsetti o ai vestiti super attillati, ora invece anche la comodità è di tendenza ed oltre ai maxi pull anche i cappotti over size sono sempre più apprezzati.
Comodissimi ed anche caldi i cappotti over size sono perfetti per qualsiasi corpo, sia magri che più curvy, ma ovviamente essendo non solo larghi ma anche molto lunghi, non sono l'ideale per chi è più bassa.

Cappotto con stampa a quadri
Tra i cappotti più trend ci sono anche quelli con le stampe a quadri , perché il tartan è una tendenza che ritorna sempre e a dire il vero, secondo molti, è una delle stampe ever green.
Dallo stile un po' english i cappotti a quadri sono indicati soprattutto per chi predilige i look casual o romantici, ma ideali anche per dar vita ad una sorta di outfit sporty chic, abbinandolo ad esempio ad un semplice pantalone di jeans e platform sneakers.

I colori più trend per i cappotti
Per quanto riguarda i colori più trend, abbiamo già visto che in questo inverno i protagonisti sono i colori chiari e per quanto riguarda i cappotti, il colore più amato anche questo inverno resta il camel , forse perché un camel coat oltre che ad essere un colore chiaro è anche molto sobrio e perfetto d'abbinare con qualsiasi altro colore.Ovviamente non temete, perché nonostante siano di tendenza i colori pastello, il nero resta comunque un ever green ed in ogni stagione, quindi un cappotto nero deve sempre essere il benvenuto nel vostro guardaroba.

anche io penso che la scelta migliore durante i saldi invernali sia quella di prendere un bel coat...mi piacerebbe sia prendere un bel cappotto over sia un bel teddy sempre però dalla vestibilità morbida...ma cerco cerco e sembra che non trovo!
RispondiElimina