Abbigliamento trend must have autunno/inverno

Capi d'abbigliamento più trend must have per questo autunno ed inverno 2019
capi moda


Ormai ci siamo, il freddo è quasi arrivato e allora è tempo di far ordine nei nostri armadi ed oltre a fare il cambio di stagione possiamo approfittarne per acquistare dei nuovi capi d'abbigliamento, quindi vediamo quali sono i cinque capi must have per l'autunno/inverno 2019.

1 Maglione o felpa oversize

Tra i trend delle stagioni fredde spiccano i pull oversize, perché comodi, caldi ed anche molto versatile.

Di certo le felpe oversize sono perfetti per chi ama i look sportivi e sbarazzini, ma vi assicuro che abbinandoli bene sono l'ideale anche per chi predilige i look più casual, ad esempio potreste utilizzare un maxi maglione come se fosse un dress.

maglione oversize
Maxi maglione come dress

2 Ankle Boots nei colori chiari

Un nuovo paio di scarpe è sempre il benvenuto ed io vi consiglio di puntare ad un paio di stivaletti dal tacco comodo, quindi largo.

Lasciate perdere i colori scuri e puntate su quelli chiari, perché i colori moda chiari predominano tra i trend di stagione, quindi perché non puntare ad un paio di stivaletti in bianco o in grigio chiaro? Magari un paio di stivaletti in pieno stile cowboy.

stivali bianchi
Stivaletti in bianco modello cowboy

3 Mini dress

Abbiamo già visto che tra i fashion trend di stagione non mancano i mini dress, quindi perché non acquistarne un nuovo?

In fondo chi l'ha detto che le gambe vanno scoperte solo d'estate? Ed inoltre esistono dei mini dress invernali davvero molto carini, volendo potreste optare per uno dai dettagli in crochet.

vestito corto invernale
Abito corto invernale con dettagli ad uncinetto

4 Camicia bianca classica o con maniche a sbuffo

La camicia è uno dei capi più versatili, quindi una in più nel nostro armadio non potrà che tornarci più che utile per i nostri outfit moda.

Possiamo optare per una camicia bianca, dal taglio classico oppure per una blouse con le maniche a sbuffo, magari con una stampa bella colorata.

maniche a sbuffo
Camicia con maniche a sbuffo

5 Un nuovo foulard

Invece della solita sciarpa più adatta ai messi più gelidi, perché non acquistare un nuovo foulard, magari di quelli belli ampi? Che è decisamente più fashion.

Il foulard potremo utilizzarlo in tantissimi modi, non solo al collo, ma anche come accessorio fashion per la nostra borsa o anche come bandana.

foulard
Foulard