Colori moda unghie trend autunno inverno 2019 - 2020

I colori unghie di tendenza per l'autunno/inverno 2019 2020, dai tenui nude ai luminosi smalti olografici
smalti unghie trend
I colori unghie di tendenza

L'inverno è ormai alle porte e abbiamo già visto quali saranno i colori moda di tendenza da sfoggiare nei nostri outfit ed oggi vediamo quali saranno invece i colori da sfoggiare sulle nostre unghie, perché per essere sempre al top ed in ordine nessun dettaglio trend va trascurato.

Se per i capi d'abbigliamento li protagonisti saranno i colori pastello, per le unghie gli smalti più trend saranno quelli dai colori più neutri accompagnati a quelli più classici ed ever green.

Colori unghie trend autunno inverno 2019 - 2020: I colori nude per unghie eleganti e sobrie


I colori nude saranno tra i più amati, perfetti su qualsiasi genere di outfit, per unghie chic, che si fanno notare proprio per la loro estrema eleganza e sobrietà.
E per chi non ama i colori nude più classici e tenui, potrà puntare ai nude leggermente rosati, ad esempio potrà sfoggiare uno smalto rosa antico..

colori unghie trend
Smalti ughie trend

smalti nude
Smalti nude

Colori unghie trend autunno inverno 2019 - 2020: Il rosso resta un ever green


Il rosso resta l'ever green come ogni stagione fredda, ma ovviamente se per molte è la soluzione perfetta da utilizzare anche quotidianamente, a mio avviso non lo è o meglio lo è solo se si punta ad un rosso di media intensità, perché ad esempio un rosso molto acceso abbinato ad un look sportivo a mio avviso stona non poco, mentre è perfetto per un look più casual o da sera.
colori unghie di tendenza
Smalto rosso

Colori unghie trend autunno inverno 2019 - 2020: Il nero ed il blu, tra i colori scuri di tendenza


A voi che amate gli smalti scuri, non temete, perché il nero resta un must have non solo nel nostro armadio ma anche per le nostre mani, perfetto per chi proprio non ama rinunciare a questo colore oppure c'è il blu, in tutte le sue varianti più scure, come ad esempio un smalto blu elettrico.
E per chi ama le nail art particolari potrà di certo sbizzarrirsi con entrambi i colori.

colori unghie trend
smalto nero

colori unghie trend
Smalto blu

Colori unghie trend autunno inverno 2019 - 2020: I colori più luminosi grazie agli smalti olografici o ricchi di glitter


Smalti  olografici (con effetto specchio) oppure ricchi di glitter, per delle unghie luminose e scintillanti, perfetti da sfoggiare nelle festività tanto attese, quindi assolutamente un must have da sfoggiare a Natale e Capodanno e non solo.
Un trend che accontenterà di certo chi proprio non riesce a rinunciare ai colori pastello neanche d'inverno, basterà solo scegliere gli smalti più scintillanti oppure rendere più luminosi quelle che abbiamo già, magari semplicemente aggiungendo dei glitter per unghie.


colori unghie trend
Smalto glitter

smalti oleografici
Smalti oleografici