Fillerina 12 Plumping Mask con effetto ristrutturante

Recensione della maschera per il viso Fillerina 12 Plumping Mask con effetto rimpolpante e ristrutturante

Maschera viso Plumping Mask Fillerina

Recensione maschera viso  Plumping Mask con effetto rimpolpante e ristrutturante.


In casa Labo Suisse nasce una maschera per il viso ad effetto immediato, la Plumiping Mask, arricchita con ben 12 acidi ialuronici di Fillerina e 7 molecole Plate-Like dalle proprietà ristrutturanti ed anti age.

Può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle, infatti io ho la pelle tendenzialmente sia secca che sensibile e non mi ha recato alcun problema, ma al contrario, devo dire che ne sono rimasta molto stupita.

La maschera è ovviamente monouso, va applicata e tenuta almeno trenta minuti ad agire ed  il viso deve essere ben pulito e deterso ed è anche consigliato di bere qualche bicchiere d'acqua, in modo da attivare più velocemente i principi idratanti della Plumiping Mask.

Una volta passati i trenta minuti, possiamo togliere la maschera, che risulterà quasi completamente asciutta e possiamo procedere a massaggiare, con delicatezza, sul viso, i residui rilasciati dalla maschera.

A differenza di altre maschere, simili solo dall'aspetto, dopo averla tolta non va applicato alcun prodotto, per non andare a contrastare i principi attivi e tra l'altro non sentirete nessun fastidio sulla pelle, al contrario regala un effetto idratante immediato.

Oltre all'avermi lasciato la pelle ben idratata, ho subito notato un viso decisamente più disteso e tonico, nonostante io l'abbia utilizzata dopo una notte quasi insonne, quindi diciamo che anche la mia pelle ne aveva risentito.

In effetti è davvero raro che una maschera abbia un effetto così immediato e che si prolunga anche per qualche giorno, perché in genere i primi risultati si notano solo dopo almeno tre applicazioni.

Tra l'altro dalle istruzioni incluse dietro alla confezione della maschera, c'è scritto che potrebbe portare una lieve sensazione di calore, ma credo che questo dipenda dal tipo di pelle, perché io non l'ho avvertita, ma al contrario ho sentito una splendida sensazione di freschezza, sia mentre l'indossavo sia dopo averla tolta.

Insomma, la Plumping Mask è una maschera must have, perfetta da utilizzare almeno una volta a settimana per ridare quel tocco di luce e giovinezza al viso.

Inci 
Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Propanediol, Glycerin, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-4 caprate, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Hydrolyzed elastin, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed hyaluronic acid, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Butylene glycol, Pentylene glycol, Soluble collagen, Caprylyl glycol, Hydroxypropyl cyclodextrin, Sodium hyaluronate crosspolymer, Hydrolyzed collagen, Decylene glycol, Hyaluronic acid, Phenoxyethanol, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Sodium chloride, Hydrolyzed sodium hyaluronate, Palmitoyl tripeptide-38, Acetyl hexapeptide-37. 

 Per acquistare la Fillerina 12 Plumping Mask di Labo Suisse vi consiglio di dare uno sguardo ai punti venditi a voi più vicini.





Fillerina 12 Plumping Mask
Plumping Mask

Fillerina 12 Plumping Mask