Miss Broadway - Recensione smalti Crystal 3D

crystal-3D
Ritorno a parlarvi di Miss Broadway, dopo le recensioni sugli extreme eyeliner e sul mascara Titanic Stars, oggi è il turno degli smalti Crystal 3D, in edizione limitata.
Una linea di smalti dal finish matt, perfetti per regalare luccichio alle nostre unghie in questi giorni in cui si respira una splendida area natalizia, perché sono tutti caratterizzati da una miriade di scintillanti micro glitter.



miss-broadway-crystal-3D
In totale sono cinque smalti e prendono i nomi di:

  • Gold, un intenso color oro, di cui mi sono davvero innamorata.
  • Ruby Red, un fuxia molto acceso.
  • Silver, un bellissimo grigio argento.
  • Blu Indigo, un intenso blu.
  • Merry Red, un rosso che non poteva certo mancare, perfetto per questi giorni di festa.
Sono tutti abbastanza coprenti con una sola passata, ad eccezione delle tonalità più chiare, ma per una coprenza assolutamente perfetta ed un effetto 3D più evidente, è sempre meglio procedere con almeno un paio di passate.
Il pennellino consente un applicazione semplice e veloce e per quanto riguarda la durata è di circa tre giorni, quindi è sempre meglio accoppiarli ad un buon top coat che ne prolunghi la tenuta, magari uno di quelli ad effetto matt, così da non cambiare il finish di base dei Crystal 3D.


smalto-oro-con-glitter

ruby-red

smalto-argento-con-glitter

blu

smalto-rosso-con-glitter
Il prezzo per ogni smalto è di  circa 6,90 euro per 10 ml di prodotto, cosa ne pensate?
Qual'è il vostro preferito?
Se non avete rivenditori dei prodotti Miss Broadway a voi vicini, potete acquistarli direttamente online a questo link :)