Costumi da bagno, la selezione per essere al top

Costumi da bagno estate 2019 la selezione per scegliere il costume perfetto
bikini

Costumi da bagno 2019, selezione Amazon

L'estate tarda a farsi vedere, quindi abbiamo ancora un pochino di tempo a disposizione per superare la prova costume, quindi mettiamo via la pigrizia e con poche e semplice regole potremo rimetterci in forma.

Alla fine, basta solo avere un po' di pazienza e optare per un un'alimentazione sana, facendo un po' d'attenzione agli alimenti che accelerano il metabolismo ed ovviamente un po' di workout non deve mancare o in alternativa basta camminare di più.

Se invece siete pigre come me e finalmente avete capito che non esistono modelli da seguire, che ogni corpo è bello perché unico, allora posso darvi una bella notizia, perché la prova costume noi che ci accettiamo così come siamo, l'abbiamo già superata e possiamo anche esserne orgogliose, perché amare il proprio corpo è un traguardo che purtroppo non tutte riescono a raggiungere.

I consigli per la scelta del costume da bagno ve li ho già dati e sono proprio tutti basati sul nostro fisico, perché qualsiasi sia la nostra fisicità il costume da bagno perfetto esiste!

I costumi da bagno che vado a mostrarvi sono tutti reperibili su Amazon e nello specifico ve ne mostrerò quattro, ma ovviamente se non amate lo shopping online perché temete di sbagliare misura, sono certa che ne troverete di simili anche nei negozi fisici.


Due costumi per chi ha qualche chiletto in più

Con qualche chilo in più è sempre meglio optare per dei costumi interi, evitando i colori troppo chiari o fluo e se avete un seno prosperoso meglio optare per quelli a balconcino.

E se amate i bikini allora sceglietene uno che non abbia slip a vita alta o pantaloncini, non cadete in questo errore, perché andrebbero ad accentuare i chili in più, quindi eccovi qui sia un costume intero adatto, sia un bikini.
 costume intero
 bikini blu


Un costume da bagno per chi è molto magra

La magrezza spesso non è un pregio come tutte credono, anche in questo caso non sempre è semplice scegliere il costume da bagno perfetto.

L'ideale è optare per un bikini, magari push up o imbottito se si ha poco seno e ad uno slip a vita alta se si hanno fianchi troppo stretti, eccone uno carinissimo a pois.
 bikini a pois



Un costume da bagno per chi ha un fisico a pera

Per chi ha dei fianchi più larghi e che risaltano, meglio stare alla larga dai costumi interi ed optare per dei bikini con slip a vita bassa, eccone uno molto carino fasciato.




 bikini fasciato



E voi?
Avete già scelto il vostro bikini perfetto?