Amazon Prime, ecco perché conviene abbonarsi

Amazon Prime, come funziona, quali sono tutti i vantaggi e quanto costa
AMAZON
Amazon Prime

Se come me ami lo shopping ed ami anche risparmiare allora  di certo sei già abbonato ad Amazon Prime, quindi puoi non leggere questo post.

Se invece ami far shopping ma sei ancora titubante sul servizio in abbonamento offerto da Amazon, allora continua pure a leggere perché voglio toglierti dei dubbi a riguardo e spiegarti perché è conveniente.

Amazon Prime e la prova gratuita

Innanzitutto la cosa più apprezzabile di Amazon Prime è la possibilità provarlo gratuitamente per un mese e se sarete soddisfatti potrete continuare l'abbonamento, altrimenti vi basterà interromperlo qualche giorno prima della scadenza e non temete perché potrete selezionare un opzione specifica grazie a cui verrete avvisati via email della vicina scadenza, così anche se siete distratti, non rischiate di continuare ad essere abbonati contro la vostra volontà.

Quali vantaggi offre Amazon Prime

Grazie ad Amazon Prime innanzitutto potrete usufruire della spedizione veloce e gratuita su tutti gli ordini 'prime', quindi l'ideale se come me tendete a fare molti ordini. E quando parlo di 'spedizione veloce' intendo dire che potrete ricevere il vostro ordine anche il giorno dopo oppure entro 2, il tutto dipende da cosa ordinate e se siete di Milano potrete anche usufruire di una serie di consegne in una sola ora, grazie a Prime Now.
Inoltre, potrete usufruire di una serie di servizi tra cui:

  • Prime Video:  Potrete accedere a tantissime serie tv e film, direttamente dal vostro pc, smartphone o smart tv e se non avete la smart tv potrete averla acquistando in offerta speciale la fire tv stick.
  • Prime Music: Perfetto se amate la musica, troverete più di 2 milioni di brani a vostra disposizione, con un motore di ricerca facile ed intuitivo.
  • Amazon Photos:  Un archivio illimitato dove custodire tutte le vostre foto.
  • Accesso in anteprima alle offerte: Su Amazon ci sono sempre delle promozioni interessanti e gli abbonati a prime hanno l'accesso in anteprima.
  • Prime Reading: Tantissimi libri da poter leggere direttamente da pc o smartphone, anche qui c'è l'imbarazzo della scelta.
  • Amazon Pantry: Per effettuare la spesa direttamente online, scegliendo tra tantissimi articoli in offerta, ovviamente sono inclusi gli alimentari.

Quanto costa abbonarsi ad Amazon Prime?

CLICCATE QUI registratevi e e potrete provare gratuitamente Amazon Prime e poi scegliere tra l'abbonamento mensile da 4,99 al mese e l'abbonamento annuale da 36 euro, ovviamente quello annuale è il più conveniente.

Tra l'altro prima l'abbonamento annuale era molto più economico ma non includeva  di certo tutti i servizi attualmente presenti.

E voi?
Siete abbonati?