Festa della donna, tre idee su cosa fare

Ecco tre idee per trascorrere la festa delle donne

Come passare la festa delle donne, tre idee su cosa fare

Oggi per la festa internazionale della donna un post più frivolo del solito e rigorosamente senza mimose e senza caramelle al limone, per quelle dovrete chiedere a Trenitalia!
Voglio solo darvi tre idee su come passare questa giornata ed assolutamente no, non vi consiglierò di andare ad una di quelle feste per solo donne, che in realtà sembrano più degli addii al nubilato.



Shopping

Se è la nostra festa credo sia assolutamente lecito concederci qualche ora di shopping, perché la primavera è alle porte e qualche nuovo capo ci serve assolutamente.
Possiamo optare per i negozi fisici, così potremo anche goderci una sana passeggiata, magari con una nostra amica o anche con il nostro lui, perché chi l'ha detto che gli uomini durante lo shopping non sono buoni accompagnatori?
Forse li troveremo ogni tanto a sbraitare, ma alla fine chi ci ama ci accontenta e chissà che anche lui non ceda a nuovi acquisti.
Ovviamente se non avete tempo o voglia di uscire, c'è lo shopping online e lì avrete davvero l'imbarazzo della scelta.


Pranzo o cena con le amiche

Il pranzo o la cena con le amiche alla fine è solo una scusa per riunirsi e scambiarsi gli ultimi gossip, quindi è il modo ideale per passare qualche ora in spensieratezza in questa giornata ed ovviamente in questo caso niente uomini!
Sia perché si annoierebbero troppo, sia perché tenderemmo a ignorarli per chiacchierare con le amiche, quindi meglio evitare.
Possiamo organizzare il pranzo o la cena a casa nostra o di un'amica o semplicemente andare in pizzeria, perché alla fine la pizza piace proprio a tutte!




Maratona di film o serie tv

Se come me amate perdervi davanti alla tv e godervi una maratona dei vostri film preferiti, allora perché non farlo oggi? 
Oppure possiamo optare per quella serie tv che ancora non siamo riuscite a guardare o ritornare nel passato guardando qualche serie tv degli anni 90, che in realtà chiamavamo telefilm, come ad esempio Beverly Hills 90210, Willy il principe di Bel Air o La Tata!





Comunque, buona festa delle donne a tutte e speriamo che al mondo ci riservino sempre meno mimose e più rispetto, perché è di quello di cui abbiamo bisogno!