Fashion Tips - Come abbinare i leggins in similpelle

Leggins in similpelle, ecco come si possono abbinare per ottenere tre stili diversi
leggins-in-simil-pelle

Tra i trend di questa stagione ci sono di certo i pantaloni in finta pelle, sopratutto se slim, ecco perché molte puntano direttamente ai leggins in similpelle, perché è la scelta più comoda e trend, ma non è sempre facile abbinare questi pantaloni, perché basta poco per ritrovarsi con un look troppo eccessivo e volgare.

I leggins in finta pelle, rispetto ai classici leggins, fasciano di più la figura, ecco perché mettono ancora più in risalto le forme e allora voglio consigliarvi tre capi d'abbinare, per seguire lo stile che più amate, perché anche i leggins in finta pelle possono essere molto versatili.
leggins-in-simil-pelle

Camicia bianca e giacca biker per un look sportivo e grintoso

Per chi ama i look più sportivi basta davvero poco, dovete solo procurarvi una giacca biker, magari dello stesso colore dei leggins ed una camicia classica bianca, che copra i vostri fianchi mettendo in evidenza le gambe, mentre ai piedi potete optare per dei semplici stivaletti, magari di quelli con fibbie o borchie.

Un mini dress e decolletè per un look più romantico

San Valentino è vicino e se non volete rinunciare ai vostri leggins in finta pelle, allora abbinateli ad un mini dress ed ovviamente con un bel paio di scarpe decollete con tacco alto e non dimenticate di curare anche gli accessori, una parure fine ed elegante ci starebbe davvero molto bene.

Una maglia o blouse lunga dal taglio asimmetrico per un look casual

Vi ho già parlato delle maglie asimmetriche e della loro versatilità e infatti sono perfette anche per i leggins in similpelle, per dar vita a dei look casual, perfette anche se avete qualche chilo in più, anche perché esistono dei modelli particolarmente comodi e lunghi.

Per quanto riguarda le scarpe, vanno benissimo anche le sneackers.