Cheerz - Calamite personalizzate con foto a forma di cuore

Calamite a forma di cuore con stampe foto di Cheerz

CHEERZ

Cheerz - Calamite a forma di cuore con stampe foto

Continua la mia ricerca per le migliori idee regalo per San Valentino ed oggi ve ne propongo una che sono certa che amerete, delle calamite a forma di cuore con le vostre foto!

Sta a voi decidere quali foto, potreste scegliere delle foto di coppia oppure delle foto in cui ci siete solo voi o il vostro partner o anche dei luoghi a voi speciali.

E in omaggio avrete anche una calamita da poter personalizzare con il vostro nome o una citazione, il tutto sarà racchiuso in un carinissimo sacchetto.

Per farlo non vi resta che scaricare sul vostro smartphone l'applicazione Cheerz, dove tra l'altro potrete optare anche per altre idee regalo, ovviamente sempre personalizzate con la vostra foto.
Una volta ordinato, riceverete conferma via email e appena spediscono vi sarà dato anche il codice tracking per seguire la spedizione, che avviene via raccomandata da firmare oppure via corriere, a seconda della modalità di spedizione scelta, quindi non rischiate di perdere il vostro pacchetto.
Io sono rimasta molto soddisfatta, le stampe sono davvero ben fatte ed il fatto che siano calamitate e a forma di cuore le rende ancora più graziose.

Se siete curiose e volete provare ad ordine potete utilizzare il codice CARMY14 per ottenere uno sconto di ben 5 euro, su qualsiasi ordine di almeno 10 euro.

Per scaricare Cheerz sul tuo dispositivo android CLICCA QUI

Per scaricare Cheerz sul tuo dispositivo IOS invece CLICCA QUI
CHEERZ

CHEERZ



cheerz