I 5 regali da evitare!

Cosa non regalare a Natale, i cinque regali da evitare

I cinque regali da non fare a Natale


Oggi non voglio consigliarvi cosa regalare, ma voglio svelarvi cosa non dovete assolutamente regalare ed inizio con ben 5 regali da evitare.


Bilancia pesa persone
Per quanto possa essere bella e tecnologica, io eviterei di puntare a regalare una bilancia pesa persone, perché di questi tempi in cui c'è troppa gente in lotta costante con i chili di troppo o in sottopeso, fare un regalo del genere proprio a Natale non credo assolutamente sia il massimo.


Profumo
A meno che non sappiate i gusti esatti di chi dovrà ricevere il regalo, è meglio evitare regalare un profumo, perché anche se scegliete il più costoso potrebbe ugualmente non piacere, perché ognuno ha le sue fragranze preferite ed ha anche quelle che non riesce a tollerare, quindi perché rischiare?


Biancheria Intima
Non importa se sia sexy o casual, in ogni caso non è assolutamente una buona idea perché quando si fa troppo sul personale la pessima figura è dietro l'angolo, potreste non solo sbagliare i gusti ma potreste anche sbagliare taglia e se sbagliate questa rischiate davvero grosso!


Soprammobili Natalizi
La banalità non può mai essere premiata, quindi regalare un complemento d'arredo a forma di renna, di Babbo Natale ecc. ecc. non può di certo essere una buona idea, anche perché dopo pochi giorni andrà a finire dritto negli scatoloni dei decori natalizi da mettere da parte.




Piante e fiori
Credo ci siano molti altri momenti in cui sono graditi i fiori come regalo, mentre per le piante, credo che è meglio non rischiare di regalarle a chi non ha il pollice verde, anche perché la pianta rischierebbe di avere una vita troppo breve.