Fashion Trend - Animalier

Fashion trend, stampa leopardata come abbinarla
leopardato

La stampa animalier, qualche consiglio per seguire questo trend e qualche ispirazione

E come un boomerang ritorna il trend delle stampe animalier, sopratutto per il leopardato e allora perché non aggiornare il guardaroba con qualche  nuova entry?
Ovviamente questo è un trend non amato proprio da tutte, ma credo che se preso a piccole dosi possa piacere anche a chi non ama l'animalier.
Insomma, chi l'ha detto che bisogna farsi piacere per forza un total look leopordato?
Anche perché in effetti vuol dire osare un po' troppo, a meno che non si abbini con qualcosa di più sobrio.
Ad esempio un abito leopardato può essere abbinato ad un soprabito nero o cammello, così da rendere il look decisamente meno appariscente.
Oppure un paio di leggins o pantaloni leopardati possono apparire molto gradevoli con un maglioncino o una blouse a tinta unita o se proprio amate osare potreste abbinarli ad un'altra stampa, ma mi raccomando di non esagerare, altrimenti rischiate di passare per chi è appena scappata di casa o si è vestita ad occhi chiusi.
Per un animalier preso a piccole dosi invece, io vi consiglio di puntare ai piccoli dettagli, ad esempio a scarpe e borse leopardate o con solo piccoli dettagli leopardati.
O anche potreste puntare ad altri accessori, in primis foulard, cappelli, guanti ecc. giusto per dare un po' di grinta ai vostri look invernali.
E per chi ha un corpo ben slanciato e belle gambe, c'è anche il trend delle calze leopardate, ma anche queste è meglio abbinarle ad un look sobrio, insomma non osate mai indossarle con un total look animalier o sarete pronte per Carnevale.
Vi lascio a qualche spunto che potrà esservi d'ispirazione, sono tutti articoli che potrete acquistare su Spartoo.
E voi? Cosa pensate di questo trend? Siete pro o contro? Aggiornatemi che sono curiosa.
Personalmente lo amo ma sempre preso a piccole dosi.
abito-leopardato
leggins-leopardati

foulard-leopardato

stivaletti-leopardati

stivaletti-leopardati

blouse-leopardata
cappello-leopardato
borsa-leopardata