Tutto l'indispensabile per la borsa da mare

I must have per una giornata in spiaggia

D'estate è d'obbligo passare qualche giornata a mare e spesso nella fretta o nell'euforia potremmo dimenticare qualcosina a casa, che potrebbe essere indispensabile in spiaggia, quindi eccovi qui i  must have che non dovrete assolutamente dimenticare, ma dovranno essere sempre presenti nella vostra borsa da mare o zaino.
  • Protezione solare, forse è l'unica cosa che non vi dimenticherete mai, perché è davvero fondamentale proteggere la pelle, quindi scegliete i prodotti solari più adatti a voi.
  • Power Bank, ovviamente in spiaggia sarebbe meglio rilassarsi e non smanettare con lo smartphone, ma alla fine è inevitabile, perché magari vorremo scattare qualche foto al mare oppure vorremo rilassarci ascoltando un po' di musica ecc. in ogni caso un power bank è sempre bene averlo, così potremo caricare il nostro telefono in qualsiasi momento.
  • Costume di ricambio, altra cosa ovvia, sopratutto se vogliamo restare in spiaggia tutta la giornata, è bene avere un ricambio.
  • Copricostume e/o pantaloncini, sempre utili se abbiamo voglia di una lunga passeggiata in riva al mare.
  • Infradito, un must have sulla spiaggia, anche per chi non le ama particolarmente, ma sulla sabbia, per non scottarsi i piedi sono davvero più che utili.
  • Cappello e occhiali da sole, altri due must have, ma magari non avrete bisogno di metterli in borsa, forse li indosserete già partendo da casa.
  • Bottigliette d'acqua fredda, anche se di certo ci sarà un bar sul lido o nelle vicinanze è sempre meglio portare con se un po' d'acqua, meglio se gelida, anche perché in spiaggia ci metterà poco a sciogliersi.
  • Un libro, perché non dovremmo mai rinunciare alle buone abitudini e leggere un libro in spiaggia è davvero rilassante, in alternativa potete optare per qualche rivista.
  • Telo da mare, indispensabile se amate stendervi sulla spiaggia ed evitate le sedie a sdraio.
  • Acqua termale spray, il must have che deve accompagnarvi sempre ed ovunque, per poterci sia rinfrescare che lenire i rossori d'abbronzatura.
  • Mini beauty con l'indispensabile, quindi con balsamo labbra con filtri uv, perché non va protetta solo la pelle da sole, ma anche le nostre labbra ed ovviamente anche specchietto, pettine e qualsiasi altra cosa abbiate bisogno, ma non esagerate ed evitate i trucchi.
E voi? Quali sono i vostri must have? E sopratutto avete già la borsa mare o lo zaino bello capiente? Se dovete ancora rimediare allora vi lascio una piccola selezione reperibile su Spartoo.




Commenti

  1. è esattamente tutto quello che porto io in borsa. Bella selezione di borse
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Hello,

    Oh, amazing !

    Sarah, http://www.sarahmodeee.fr

    RispondiElimina
  3. I agree, all these things are a must! I also like having a lip balm in my beach bag.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  4. Great tips! I have to buy power bank - it's great idea.

    RispondiElimina
  5. Wonderful selection, fantastic bags!
    Malefica

    RispondiElimina
  6. Gorgeous bags.
    I love the rattan one

    Much Love,
    Jane | The Bandwagon Chic

    RispondiElimina
  7. Io adoro le borse da mare in paglia!!! Anche se poi dentro ci butto le cose alla rinfusa!^^
    Io mi dimentico sempre il powerbank e l'acqua termale, però porto sempre con me anche gli occhialini perchè non sopporto l'acqua di mare negli occhi!:)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Great essentials, I always take a book!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  9. Che belle idee, eh sì per tutte queste cose ci va una borsa capiente!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui