Quattro app per guardare la tv gratis dal proprio smartphone

come guardare gratis la tv direttamente dal proprio smartphone o tablet

Come guardare la tv gratis dal proprio telefono




Nonostante la tv ultimamente non offra molto d'interessante, spesso guardarla può essere un buon passatempo, sopratutto d'estate, quando la voglia di oziare è più forte che mai, quindi eccovi qui tre app grazie a cui potrete guardare una serie di canali tv, direttamente sul vostro dispositivo mobile, quindi sia tablet che smartphone.
Le prime due sono scaricabili solo per android, mentre le altre due sono disponibili anche per i dispositivi Apple e credo siano anche le più conosciute


TV DREAM

Ciò che amo di questa app è che possiamo guardare una serie di tv da tutto il mondo, inoltre la trovo perfetta per chi ama la musica, perché ci sono molti canali musicali, anche radio ed alcuni interamente dedicati a famosi artisti italiani. Altro punto a favore è la presenza di una serie di emittenti regionali!

Potete scaricarla direttamente dal Play Store









TV ITALIANE

La preferita di molti, perché racchiude buona parte dei canali più famosi, in primis quelli rai e mediaset ed anche questa permette di sbirciare una serie di canali esteri. La trovo perfetta per chi vuole tutti i canali in un'unica app, senza bisogno ad esempio di scaricare le due app di cui vado a parlarvi ora.
Anche questa è scaricabile dal Play Store
tv italiane


tv italiane



MEDIASET ON DEMAND

Non credo abbia bisogno di presentazioni, comprende tutti i canali mediaset e inoltre permette di riguardare una serie di programmi tv. Ovviamente per usufruire al meglio di tutti i servizi bisogna registrarsi, ma niente paura, resta ugualmente gratuita.
Scaricabile sia su Play Store che su App Store





RAIPLAY

Anche qui abbiamo a disposizione sia tutti i canali rai, sia possiamo rivedere tantissimi programmi, ovviamente sempre firmati rai. Anche qui è sempre meglio registrarsi, possiamo farlo anche utilizzando le credenziali del nostro profilo facebook.
Scaricabile sia su Play Store che su App Store