La Roche-Posay , acqua termale spray, il mio must have

La Roche-Posay , acqua termale spray, il mio must have, prodotto utile e versatile
La-Roche-Posay-acqua-termale-spray

Acqua termale spray per pelli sensibili di La Roche-Posay

Oggi vi parlo di un altro prodotto, che sopratutto d'estate non può mai mancare nel mio beauty case e a dirla tutta spesso è con me anche in borsa, una delle migliori acque termali, quella di La Roche Posay, specifica per pelli sensibili, quindi adatta davvero a tutte.
Il suo comodo formato spray la rende ancora più versatile da utilizzare ed anche per questo non ne faccio più a meno.
Ma la cosa che più amo sono i suoi mille usi, ecco qualche esempio:

  • Perfetta per rinfrescare la pelle in qualsiasi momento, oltre a donare un immediato effetto di freschezza, idrata la pelle e la lascia anche tonica, andando a lenire eventuali rossori.
  • Riesce anche a far durare di più il make up, basta spruzzarne un po' a una distanza di 20 cm, può addirittura sostituire la cipria, che come saprete non è il massimo per le pelli tendenzialmente secche.
  • Per lenire la pelle arrossata a causa di vari fattori, ad esempio a causa di una depilazione aggressiva oppure a causa dell'abbronzatura o a causa della couperose.
  • Per gli impacchi sugli occhi, per lenire eventuali borse o palpebre gonfie, basta spruzzarla su un paio di dischetti di cotone e tenerli per un po' sugli occhi.
  • Per sostituire il tonico, perché ha alte proprietà tonificanti.
  • Per gli ombretti wet & dry, meglio utilizzare l'acqua termale che l'acqua normale, perché dona molta più luminosità e durata

Insomma prodotto stra consigliato, l'unico difetto che trovo è che crea dipendenza, ma in realtà anche questo può essere considerato un pregio.