Print24 - Nuovi articoli personalizzati per la mia cucina

Print24, stampe in alta qualità e personalizzazione articoli, sia per privati che per aziende
tovaglioli personalizzati

Print24, stampe in alta qualità e personalizzazione articoli, sia per privati che per aziende 

Se c'è una cosa per cui vado letteralmente matta sono gli articoli personalizzati ed infatti eccomi  qui a mostrarvi i miei nuovi arrivi, entrambi dedicati alla mia passione per il mondo food e che ho personalizzato sul sito di Print24.

Un sito specializzato nella creazione di stampe di ogni genere, dai bigliettini da visita ai volantini, dagli espositori agli imballaggi di varie dimensioni.

E poi consente di personalizzare tantissimi articoli di vario genere, c'è davvero l'imbarazzo della scelta ed ovviamente è possibile ordinarne anche in grandi quantità, quindi è la soluzione perfetta anche per le aziende che vogliono dar vita a qualche gadget personalizzato.

La mia attenzione, come anticipato sopra, è caduta sugli articoli perla cucina in particolare sui grembiuli personalizzati e i tovaglioli.

Il grembiule, l'ho scelto in nero, ma è disponibile anche in bianco, è davvero ben fatto e la foto e la scritta che ho scelto sono venute stampate molto bene, proprio per questo non esiterò ad ordinarne un altro, anche perché si può personalizzare direttamente sul sito, nell'area 'freedesign', bastano pochi click ed ovviamente un po' di fantasia, ma quella di certo non manca a nessuno.

Per i tovaglioli di carta, ho deciso di optare per un'unica stampa intera, che prendesse tutto lo spazio disponibile, ma in realtà è possibile anche stampare su un unica facciata o creare quattro facciate diverse, insomma massima versatilità, anche su questi  la stampa è perfetta ed anche la qualità dei tovaglioli non è male, una carta bella resistente, infatti li trovo perfetti non solo per locali che vogliono tovaglioli personalizzati, ma anche per chi organizza eventi con inclusi buffet.

E voi?
Conoscevate già Print24?

grembiule personalizzato