Merci Handy, arrivano le creme mani!

Le Love & Hand Cream riescono davvero a far innamorare, perché lasciano le mani idratate, lisce, morbide e profumate, insomma una volta provate sarà davvero difficile farne a meno


creme mani merci handy

 Merci Handy, mani sempre idratate e profumate con le nuove creme mani


Oggi torno a parlarvi del brand francese Merci Handy, dopo avervi presentato i fantastici gel detergenti per le mani, che ormai sono sempre presenti nella mia borsa, oggi vi mostro i nuovi arrivi, perché la famiglia Merci Handy sta crescendo a vista d'occhio!
Finalmente sono arrivate le creme mani, che presto saranno disponibili in tutti i negozi Sephora in Italia, infatti in alcuni sono già disponibili.
Le Love & Hand Cream riescono davvero a far innamorare, perché lasciano le mani idratate, lisce, morbide e profumate, insomma una volta provate sarà davvero difficile farne a meno e poi questi packaging così colorati, non so a voi ma solo se li guardo mi torna il buon umore.
Le creme mani in questione sono state create in tre fragranze:
  • New Wave, tra le tre, la fragranza più estiva e frizzante, sembra quasi zucchero filato con leggeri note di fresca menta.
  • Chérie Cherry, la fragranza più dolce, sembra il profumo delle caramella al gusto di ciliegia.
  • Flower Power, la fragranza più romantica perché floreale, ma gradevole anche a chi come me, non ama questo genere di fragranze.
La consistenza è fluida e cremosa allo stesso tempo, basta applicarne poca e si assorbono velocemente.
In queste varianti ovviamente sono disponibili anche i gel mani, le profumazioni sono uguali ma ovviamente con le creme mani hanno una persistenza maggiore.
Il prezzo per ogni tubetto da 30 ml è di soli 4,90 euro.
Per maggiori info visitate il sito:
mercihandy

creme-mani-merci-handy

creme mani merci handy

merci-handy

merci-handy