Mister Felicità, il nuovo film con Alessandro Siani

Mr Felicità. un film con Alessandro Siani, Cristina Dell'Anna e Diego Abatantuomo
siani
Film con Alessandro Siani


Mister Felicità con Alessandro Siani

Il primo Gennaio tutti al cinema a guardare il nuovo film con Alessandro Siani, intitolato Mister Felicità, diretto e sceneggiato da lui insieme a Fabio Bonifacci.

Una commedia da non perdere che vede accanto ad Alessandro Siani anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell'Anna.  

La trama di Mister Felicità

Alessandro Siani interpreta il ruolo del giovane napoletano Martino, che vive in Svizzera dalla sorella Caterina (Cristiana Dell'Anna), che un giorno a causa di un imprevisto necessita di costose cure e così a  Martino non resta che lavorare al posto suo come uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia (Diego Abatantuono), un mental coach specializzato nello  spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. 

Un giorno Martino finge di essere un assistente del dottore e tra i suoi primi pazienti c'è  Arianna Croft (Elena Cucci), un ex campionessa di pattinaggio che a causa di una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e non ha più voglia di dedicarsi a quello che era il suo sport preferito. 

Visto l'arrivo imminente dei campionati europei di pattinaggio, a Martino,  nell'insolito ruolo di Mister Felicità, spetta l'arduo compito di far tonare Arianna la campionessa che era, chissà se ci riuscirà?? 

Ci toccherà aspettare di vedere il film, io non vedo l'ora ed intanto vi lascio al trailer, per altre anteprime e curiosità sul film CLICCATE QUI per seguire la pagina facebook ufficiale dedicata a Mr Felicità :)


Buzzoole