Come guardare la tv sui dispositivi mobili grazie a TIMvision

TIMvision, la tv on demand senza pubblicità e accessibile da qualsiasi dispositivo


Non so a voi, ma io ho spesso l'esigenza di staccare la spina e ritagliami un momento tutto per me di total relax, in cui le parole d'ordine sono solo tre: divano, popcorn e una serie TV! Ecco perché voglio parlarvi di TIMvision, grazie a cui avremo a disposizione una TV on demand con oltre 8000 titoli tra film e serie TV, da guardare senza nessuna fastidiosa interruzione pubblicitaria e potremo usufruirne quando e dove vogliamo, non solo dalla TV, attraverso il decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV, ma anche da qualsiasi dispositivo, come ad esempio PC, Smart TV, tablet e smartphone! 

 Quanto costa TIMvision 

L’abbonamento TIMvision è in offerta a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM, non ci sono vincoli di durata per il servizio, si può sospendere e riprendere quando vogliamo senza pagare penali, inoltre non richiede nessun contributo di attivazione ed il decoder in comodato d’uso è gratuito. Invece, per i clienti TIM Smart ci sono offerte a partire da 29,90 Euro al mese che includono TIMvision, con la possibilità di noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese e avranno tutti i titoli inclusi nell’abbonamento, a cui accedere anche dai dispositivi mobili.
 Poi c'è l’abbonamento TIMvision in mobilità, che è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016.Quest'abbonamento permette di guardare tutti i contenuti sui nostri dispositivi mobili grazie all'installazione dell'App TIMvision, inoltre offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone, per poterli vedere anche in modalità offline. 
Tra l'altro l’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati e la batteria del dispositivo mobile, non male vero? 
Infine, TIMvision pensa anche ai non abbonati, con il Videostore, che permette di noleggiare e/ o acquistare film appena usciti in DVD e grandi classici a prezzi molto vantaggiosi, da 1,99 fino a 4,99 euro oppure di acquistarli da 4,90 a 14,90 Euro! Insomma non potremmo chiedere di più, per maggiori informazioni CLICCATE QUI, tra l'altro tra i titoli disponibili ci sono tutti i film con Shrek. :)


Buzzoole


Leggi tutto...

HomeDecor, le foto come complemento d'arredo

stampe






Wallart by Sprint24, per stampare le foto da utilizzare per arredare casa 


D'appassionata di fotografia, amo circondarmi da foto, perché ogni foto rappresenta un ricordo, un istante di vita che ho deciso d'immortalare per poterlo guardare e rivivere ogni volta che ne sento il bisogno, ecco perché ritengo che le foto possano essere un complemento d'arredo must have in ogni casa.
Ovviamente affinché una foto venga stampata alla perfezione e si sposi alla perfezione con il nostro arredamento, bisogna affidarsi a professionisti, ecco perché voglio segnalarvi uno degli store più validi ed affidabili,Wallart by Sprint24 .
Ci permette di stampare le nostre foto valorizzandone i contenuti, i colori e la profondità delle emozioni, guidandoci nella scelta della tecnologia di stampa che più fa al caso nostro. 
Inoltre le stampe di  Wallart by Sprint24 nel retro sono dotate di un pannello con un sistema di fissaggio che facilita l'installazione e regala anche un effetto ottico "sospeso" che la rende ancora più bella, perché distanzia di diversi centimetri la stampa dal muro. 
Insomma un complemento d'arredo a tutti gli effetti, ma che racchiude un pezzetto della nostra vita.
Ovviamente queste stampe sono perfette anche per arredare altre locations, come ad esempio locali e uffici, così da personalizzare al meglio anche l'arredo del nostro posto di lavoro.
Per maggiori informazioni CLICCATE QUI e se volete fare un ordine entro il 31 Dicembre, ecco qui un codice sconto: wallartless5 (5% di sconto su un minimo d'ordine di 50 euro)
Wallart by Sprint24

Wallart-by-Sprint24

Wallart by Sprint24
Buzzoole
Leggi tutto...

LifeUp, spazzola lisciante, versione red

spazzola lisciante

Haircare, spazzola lisciante LifeUP, in rosso e nero

Oggi torno a parlarvi di LifeUp e di un'altra sua spazzola lisciante, perché anche se simili come look e come funzioni, qualche piccola differenza c'è sempre.
Questa spazzola lisciante ha un colore rosso bello acceso, ovviamente alternato dal nero.
Ha una impugnatura antiscivolo ed è davvero bella leggera, dotata ovviamente di piccolo display lcd su cui viene indicata la temperatura raggiunta.
Sui lati i comodi comandi sia per alzare che abbassare la temperatura, sia per accendere e spegnere la spazzola lisciante.
Può arrivare fino a 230 gradi, ovviamente per chi come me ha i capelli più fini e delicati è sempre meglio non superare i 150 gradi.
Rispetto all'altro modello, noto che raggiunge la temperatura in tempi più bravi ed essendo un po' più leggera risulta più comoda da utilizzare.
Per il resto non trovo molte altre differenze, anche questa fa il suo lavoro, riesce a lisciare senza strappare o elettrizzare i capelli.
Come tutte le spazzole liscianti di questo genere la sconsiglio a chi ha capelli troppo ricci o capricciosi, perché i dentini sono troppo stretti e potrebbero strapparvi i capelli, quindi meglio non rischiare.
E' perfetta invece per chi ha i capelli leggermente mossi o tendenzialmente lisci come i miei, infatti io la utilizzo giusto per eliminare qualche fastidiosa piega.
Inoltre, come per tutti i dispositivi che emanano calore sui capelli, non importa di quanto ben fatti siano o di che marca siano, bisogna sempre utilizzare prima dei prodotti per proteggere i capelli, come ad esempio un buon olio.
Ho acquistato anche questa su Amazon, ormai è il mio primo punto di riferimento per lo shopping online e che non si dica che non aiuto l'economia a girare :)
E voi?
Avete una spazzola di questo genere? Fatemi sapere che sono curiosa.



spazzola lisciante

spazzola lisciante

lifeup

spazzola-lisciante-elettrica

spazzola lisciante elettrica


lifeup

Leggi tutto...

Mister Felicità, il nuovo film con Alessandro Siani

siani
Film con Alessandro Siani


Mister Felicità con Alessandro Siani

Il primo Gennaio tutti al cinema a guardare il nuovo film con Alessandro Siani, intitolato Mister Felicità, diretto e sceneggiato da lui insieme a Fabio Bonifacci.

Una commedia da non perdere che vede accanto ad Alessandro Siani anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell'Anna.  

La trama di Mister Felicità

Alessandro Siani interpreta il ruolo del giovane napoletano Martino, che vive in Svizzera dalla sorella Caterina (Cristiana Dell'Anna), che un giorno a causa di un imprevisto necessita di costose cure e così a  Martino non resta che lavorare al posto suo come uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia (Diego Abatantuono), un mental coach specializzato nello  spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. 

Un giorno Martino finge di essere un assistente del dottore e tra i suoi primi pazienti c'è  Arianna Croft (Elena Cucci), un ex campionessa di pattinaggio che a causa di una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e non ha più voglia di dedicarsi a quello che era il suo sport preferito. 

Visto l'arrivo imminente dei campionati europei di pattinaggio, a Martino,  nell'insolito ruolo di Mister Felicità, spetta l'arduo compito di far tonare Arianna la campionessa che era, chissà se ci riuscirà?? 

Ci toccherà aspettare di vedere il film, io non vedo l'ora ed intanto vi lascio al trailer, per altre anteprime e curiosità sul film CLICCATE QUI per seguire la pagina facebook ufficiale dedicata a Mr Felicità :)


Buzzoole
Leggi tutto...

La versatilità delle matite kajal

Kajal, come si può utilizzare

Ogni donna ha nel suo beauty case almeno un cosmetico che non può mai mancare e proprio per questo spesso tende ad averne sempre una piccola scorta da parte, non so a voi ma la sottoscritta non potrebbe mai rinunciare al kajal!
Trovo che sia tra i cosmetici più versatili ed utili, che riescono a regalarci uno sguardo più intenso e non sono di certo la sola a pensarlo, ma è un dato di fatto, testimoniato anche dalla storia, basti pensare che anche Cleopatra doveva il suo fascino all'utilizzo del kajal, conosciuto anche come khol, che all'epoca era un mix di fuliggine e galena, che consentiva di allungare il taglio dei suoi occhi, regalandole quel fascino indiscusso che le fece conquistare i cuori degli uomini più potenti, insomma proprio i primissimi makeup venivano realizzati grazie al kajal.
Ovvio oggi siamo più fortunate, perché non siamo costrette ad utilizzare solo un kajal per forza di colore nero, ma possiamo scegliere il colore a noi più adatto.
In commercio i kajal più diffusi e facili da utilizzare sono quelli a matita, a differenza delle classiche matite per occhi, hanno una punta più morbida, ed è proprio a questa particolare consistenza che devono la loro versatilità. 
Il kajal è perfetto per l'interno occhi, perché molto delicato, ma è altrettanto perfetto da utilizzare anche per l'esterno occhi, sia da utilizzare come eyeliner, sopratutto se non siamo pratiche con i classici eyeliner liquidi o in gel, sia da utilizzare nella realizzazione di uno smoky eyes, perché il kajal è estremamente facile da sfumare, addirittura c'è anche chi lo sfuma solo con le dita, anche se personalmente preferisco sempre farlo con i pennelli, perché l'effetto finale sarà di certo più soddisfacente.
Ovviamente come per tutti i cosmetici, le matite kajal in commercio sono molte e nonostante abbiano caratteristiche base simili, non tutte regalano la stessa intensità, resa ecc.
Quindi è bene scegliere sempre la matita kajal più adatta alle nostre esigenze, se ad esempio vogliamo una resistenza estrema meglio optare per quelle waterproof oppure se vogliamo utilizzarla per sfumarla, allora possiamo optare per le matite kajal fatte apposta, le riconosciamo subito perché sono dotate di un piccolo sfumino e potrei farvi molti altri esempi.
Per quanto mi riguarda al momento sto utilizzando la matita expression kajal di maybelline, sia perché è resistente all'acqua, sia perché riesco a sfruttarla molto bene anche come eyeliner, perché ha un tratto bello intenso e preciso, ovviamente la utilizzo in nero, ma è disponibile anche in altri colori.
E voi??
Come utilizzate la matita kajal?
Leggi tutto...

Idee regalo per lui, fashion edition

idee-regalo


Idee regalo modaiole per lui

Un'altro articolo dedicato alle idee regalo per i signori uomini, questa volta tutte fashion, perché se non ci pensano loro ad aggiornare il loro guardaroba chi meglio di noi potrebbe farlo?? 

Idee regalo per il lui che ama i look sportivi

Sicuramente un paio di sneakers potranno renderlo felice, ovviamente meglio puntare su uno dei modelli che lui preferisce oppure sulla sua marca preferita, così siamo certe di andare a colpo sicuro. Possiamo anche puntare su un un nel borsello rigorosamente dal look trend e giovane.

sneakers




Idee regalo per il lui che ama vestire elegante

Sicuramente puntare sulle cravatte è la prima cosa ovvia da regalare, ma anche la più difficile da scegliere, quindi a meno che non sappiate con certezza quale cravatta potrebbe fare a caso suo, allora puntate su qualcosa di più semplice da scegliere come ad esempio una camicia oppure puntate sugli accessori, un orologio dal look sobrio è sempre una buona idea.
camicia


orologio


Idee regalo per il lui che veste casual

Qui abbiamo più ampia scelta, potremmo puntare ad un jeans, ovviamente il suo modello preferito, oppure ad un maglioncino carino o anche ad un caldo piumino.



piumino


Idee regalo per il lui che fa un lavoro d'ufficio

Nonostante l'avanzare della tecnologia per alcuni lavori si è sempre costretti a portar con se documenti e scartoffie varie e quindi un'idea regalo perfetta è di certo una borsa porta documenti o anche una borsa porta pc.
portadocumenti



Idee regalo per il lui che pratica sport

Qui c'è l'imbarazzo della scelta, potrete puntare su un bel borsone da sport oppure su un bel paio di pantaloni da jogging o anche su una felpa adatta al workout.


workout


Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri regali, comunque tutti gli articoli mostrati nelle foto sono reperibili su Spartoo, se avete altri suggerimenti lasciatemeli qui nei commenti.
Leggi tutto...

Idee regalo per lui, come scegliere il giusto rasoio elettrico!

philips-rasoi


Idee regalo beauty per lui, selezione dei migliori rasoi elettrici

Continuano i post per la rubrica dedicata alle idee regalo, questa volta tutto al maschile, idee regalo dedicate alla bellezza dell'uomo, perché anche loro ci tengono ad essere sempre al top!
Uno dei regali che fa piacere ad ogni lui è sicuramente un buon rasoio elettrico ed ovviamente la scelta non è di certo facile ecco perché voglio suggerirvi alcuni dei rasoi da barba più validi in commercio, tutti firmati Philips: n°1 al mondo per la rasatura


Per chi ha la pelle sensibile

Il miglior modello per gli uomini che hanno una pelle particolarmente sensibile è il rasoio da barba Philips serie 7000. E'caratterizzato dalle lame GentleProtection, che sono efficaci ma delicate sulla pelle, perché la proteggono da eventuali irritazioni inoltre le ghiere sono basate sulla tecnologia Comfort, in pratica hanno un rivestimento, costituito da minuscoli granuli che vanno a creare una superficie bella morbida e scorrevole.  E' possibile utilizzarlo sia con schiuma che senza.
rasoio-philips-serie-7000
rasoio philips serie 7000

Rasoio per chi è abituato alla lametta tradizionale

Anche il rasoio da barba Philips serie 5000 può essere utilizzato sia con che senza schiuma,  è secondo me la soluzione per chi predilige la lametta tradizionale perché con questo non la ripiangerà. E' stato studiato apposta per assicurare una rasatura dieci volte superiore a quella data da una lametta, riesce a rasare con estrema facilità sia peli lunghi che corti e raggiunge anche i punti più difficili da raggiungere con una semplice lametta.
rasoio-philips-serie-5000
rasoio philips serie 5000

Rasoio per chi ricerca la perfezione

Il rasoio da barba Philips serie 9000, un vero gioiellino della Philips, costa un pochino in più rispetto agli altri due, ma è davvero perfetto ed adatto a tutti.
Riesce a rasare senza problemi anche una barba di tre giorni ed ha una velocità unica, basta una passata per eliminare ogni pelo perché dotato di testine con movimento in 8 direzioni, inoltre ha un sistema di rasatura modulabile, infatti si può scegliere tra tre modalità; per una rasatura per pelli sensibili, per una rasatura per pelli normale e per una rasatura quotidiana ultra precisa.
philips-serie-9000

rasoi-philips

Leggi tutto...

Dona con duetto Rana!

Per ogni confezione Duetto Rana acquistata, verrà donata una confezione di pasta ripiena Rana  al Banco Alimentare



È finalmente iniziata la seconda edizione del progetto di solidarietà del Pastificio Rana in collaborazione con il Banco Alimentare per poter dare una mano alle famiglie più bisognose, grazie alla donazione di pasta fresca. 
In sintesi, per ogni confezione di Duetto Rana che acquistiamo entro il 15 Gennaio, verrà donata una confezione di pasta ripiena al Banco Alimentare, così da poter aiutare molte famiglie in difficoltà. Io trovo lodevole questa iniziativa e sono certa che avrà un ottimo riscontro, così com'è successo con la prima edizione, che ha raggiunto dei fantastici traguardi:

  •  Oltre 2 milioni di piatti di pasta fresca donata 950 pallet consegnate
  •  Più di 7.500 strutture caritative territoriali incluse nel progetto, distribuite nelle 20 Regioni italiane 
  •  Oltre 300.000 famiglie raggiunte 
  •  1.300.000 le persone che hanno ricevuto i prodotti Giovanni Rana

 Insomma l'ennesima conferma che l'unione fa la forza, alla fine basta poco per poter aiutare chi ne ha bisogno, per maggiori informazioni visitate il sito di Duetto Rana: oltre a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno, regaleranno anche il buon gusto in tavola! :)
Leggi tutto...

Idee regalo colorate, profumate ed utili!

mercihandy

Merci Handy, gel detergenti mani da borsetta


Oggi voglio presentarvi dei detergenti mani da borsetta che mi hanno totalmente fatta innamorare.
Sono i detergenti mani francesi Merci Handy, unici nel loro genere perché colorati, profumati ed efficaci.
Hanno una consistenza in gel molto soft, basta applicarne un goccio sulle mani e le lasceranno ben deterse, idratate e profumate e non avremo bisogno di acqua, ecco perché sono perfetti da tenere in borsetta.
Ogni bottiglietta contiene 30 ml di prodotto e sono disponibili in tante varianti:

  • Coco Rico, profumazione al cocco
  • Chèrie Cherry, profumazione alla ciliegia.
  • Black Vanille, profumazione alla vaniglia
  • Flower Power, profumazione floreale
  • New Wave, profumazione fresca e fruttata
  • Lollipop, profumazione dolce tipo caramelle
  • Oh My Lemon, profumazione al limone


Per me che non sopporto le sgradevoli profumazioni di prodotti tipo Amuchina questi prodotti sono stati una splendida scoperta, perché ho sempre bisogno di un buon detergente in borsa, ormai ero costretta ad utilizzare le solite salviettine per le mani, che non mi hanno mai soddisfatta più di tanto.
La cosa che più amo è che sono perfetti anche per chi come me ha la pelle secca, perché hanno un certo effetto idratante, questo li rende utili da utilizzare anche per proteggere le nostre mani dal freddo che tenderebbe a seccarle.
Questi gel sono così efficaci e delicati perché ricchi di Vitamine E e di micro perle emollienti.
Trovo che siano anche una graziosa idea regalo, tra l'altro il prezzo è ottimo, solo 2,90 euro ciascuno, acquistabili sia da Sephora che sullo store online Merci Handy.
Tra l'altro ci sono anche delle confezioni regalo molto carine, come quella che vedrete nelle ultime foto di questo post, composta da un gel mani e da una crema mani, insomma se siete a corto d'idee per i regali date una sbirciata :)



merci-handy


gel-detergenti-mani


gel-detergenti-mani

gel detergenti mani

gel detergenti mani

merci handy

merci handy

sephora

merci-handy

gel-mani-merci-handy

gel-mani-merci-handy

Leggi tutto...