Pennelli a spazzola low cost, la mia esperienza!

set di pennelli a spazzola low cost, recensione e codice sconto

pennelli a spazzola

 Set di pennelli a spazzola, recensione

E' da un bel po' di tempo che guardavo incuriosita questi pennelli a spazzola, esattamente da quando Mac li ha lanciati sul mercato ed allora ho ceduto anche io a provare uno di quest set ispirati agli originali e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta.

Prima di utilizzare questo set di pennelli li ho ovviamente lavati, cosa che consiglio di fare a tutte a prescindere, prima di utilizzare un set di pennelli nuovo, perché il nostro viso e occhi sono troppo delicati ed è meglio non rischiare.
A questo primo lavaggio solo un paio di pennelli hanno perso qualche setola, quindi direi che sono abbastanza resistenti!

La cosa che più apprezzo è la morbidezza di questi pennelli, quelli grandi sono perfetti sia per fondotinta, cipria e blush, sia per il contouring perché consentono di sfumare con estrema facilità.
Quelli più piccoli invece sono ideali sia per gli ombretti che per il correttore, in particolare sono innamorata dei due pennelli piccoli con la parte delle setole tondeggiate, perché li trovo perfetti per sfumare l'ombretto, nonostante io non sia una maga nel makeup mi trovo davvero molto bene!
Quelli ovali ma sottili, invece, a mio parere, sono perfetti per applicare il correttore in punti particolari, come ad esempio sui rossori ai lati del naso o per effettuare il contouring proprio sul naso.
Nessuno di questi pennelli invece è adatto per applicare l'eyeliner o il rossetto o almeno io non li trovo per niente comodi, poi ovviamente è tutto relativo, di certo chi è bravissima a truccarsi riesce a mettersi l'eyeliner anche con uno di questi, la sottoscritta già trova problemi con un pennellino classico per eyeliner, figuriamoci con uno di questi, avrei un look stile panda!

Il mio set da dieci pennelli comprende anche un piccolo aggeggio in silicone, che è davvero un valido aiuto per poterli pulire e lo utilizzo anche per i pennelli classici, mi facilita di molto il loro lavaggio, basta munirsi di sapone neutro e strofinare le setole tra i dentini di questa sorta di piccolo guanto.


Questo set di dieci pennelli, con incluso in omaggio il guantino lava pennelli lo trovate su Amazon CLICCANDO QUI per circa 22 euro e con il codice  C42V75EJ avrete uno sconto di 3 euro :)
Qualcuna di voi li ha provati? 


pennelli-a-spazzola


pennelli-a-spazzola

pennelli
pennelli-a-spazzola

pennelli amazon

pennello

pennelli

pulisci-pennelli

pulisci pennelli

set pennelli