Cotoneve, i nuovi dischetti extra soft con bacche di goji e vitamina c

I nuovi dischetti con bacche di goji e vitamina c sono ancora più delicati, perfetti quindi per chi come me ha una pelle particolarmente sensibile.


Cotoneve  dischetti extra soft con bacche di goji e vitamina c

 Cotoneve, recensione dischetti extra soft con bacche di goji e vitamina c

Nella mia detersione quotidiana i dischetti Cotoneve non possono mai mancare e l'arrivo dei nuovi dischetti mi ha reso ancora più entusiasta!
Avete presente la delicatezza e morbidezza tipica dei dischetti Cotoneve? Ecco, i nuovi dischetti con bacche di goji e vitamina c sono ancora più delicati, perfetti quindi per chi come me ha una pelle particolarmente sensibile.
Per quanto mi riguardo li sto utilizzando sopratutto per struccare gli occhi, parte più delicata del viso, hanno davvero una delicatezza unica, ma allo stesso tempo struccano alla perfezione.
Questa estrema delicatezza è dovuta  al loro cotone di elevata qualità, proveniente da agricoltura 100 % biologica e alla presenza delle proteine della seta.
Le bacche di goji e la vitamina c regalano a questi dischetti non solo morbidezza estrema ma anche alte proprietà antiossidanti.
Inoltre su questi dischetti non è presente nessun tipo di puntatura, proprio per renderli al 100% extra soft.
Ovviamente sono totalmente biodegradabili e non c'è nessun rischio di ritrovarci sul viso quei fastidiosi pelucchi perché sono belli compatti!
Insomma felice d'inaugurare il primo beauty post del 2016 con uno dei prodotti che diventerà un must have nel mio beauty e inoltre sono sicura che le lettrice che utilizzano solo prodotti bio, saranno entusiaste di questa bella novità!
Voi li avete provati? Io vi consiglio di farlo :)
Ogni confezione di dischetti extra soft, contiene ben 60 dischetti ed ha un prezzo consigliato di circa 1,99 euro.
Per maggiori informazioni vi basterà visitare il sito ufficiale di Cotoneve:






Cotoneve  dischetti extra soft con bacche di goji e vitamina c

Cotoneve  dischetti extra soft con bacche di goji e vitamina c

Cotoneve  dischetti extra soft con bacche di goji e vitamina c