Despar lancia una nuova linea di cosmetici naturali!

Despar ha sviluppato una nuova linea di cosmetici naturali che prende il nome di Verde Vera e sono 12 i prodotti che ne fanno parte
Verde Vera
Buzzoole

Verde Vera, la nuova linea di cosmetici naturali di Despar

Una splendida notizia per chi come me è sempre alla ricerca di nuovi prodotti validi per la skincare quotidiana!
Despar ha sviluppato una nuova linea di cosmetici naturali che prende il nome di Verde Vera e sono 12 i prodotti che ne fanno parte:

  • Bagno Doccia vellutante
  • Bagno Doccia riequilibrante
  • Bagno Doccia energizzante
  • Sapone di Marsiglia classico
  • Sapone di Marsiglia con estratto di olive
  • Sapone di Marsiglia con proteine di mandorla dolce
  • Crema Corpo idratante
  • Crema Corpo nutriente
  • Olio scrub purificante
  • Olio corpo nutriente 
  • Crema mani con vitamina C+E 
  • Detergente intimo delicato
Questi prodotti hanno il 98% di ingredienti naturali ed ovviamente non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi e coloranti sintetici.
Tutti i principi attivi sono di origine vegetale ed i profumi sono stati selezionati per la loro alta eco- e dermo- compatibilità. 
Ma Verde Vera non rispetta solo la nostra pelle ma anche l'ambiente, infatti tutti i packaging sono creati nel suo rispetto.
La plastica utilizzata è 100% di origine vegetale e proviene dalla canna da zucchero, i tappi, flaconi ed etichette sono tutti di plastica riciclabile e sulle etichette c'è scritta la modalità di smaltimento.
In mio possesso ho ben due prodotti, nello specifico:

  • Crema corpo nutriente con olio di mandorle dolci e vinaccioli
  • Detergente intimo con salvia e arancio dolce
despar verde vera

Verde Vera, crema corpo nutriente

La crema corpo mi ha totalmente fatto innamorare, ha una profumazione talmente dolce che riesce a trasformare in magnifica anche una giornata iniziata male. Si assorbe velocemente e lascia subito la pelle bella idratata, liscia, morbida e dolcemente profumata. Tra i suoi ingredienti oltre all'olio di mandorle dolci e quello di vinaccioli, spiccano anche il burro di karitè e gli estratti di calendula ed aloe vera, con alte proprietà emollienti e protettive.
Inci
Aqua, prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, ethylhexyl stearate, butyrospermum parkii butter, vitis vinifera seed oil, aloe barbadensis leaf juice*, calendula officinalis flower extract, cetearyl glucoside, xanthan gum, magnesium aluminum silicate, tocopherol, sodium stearoyl glutamate, citric acid, ascorbic acid, parfum, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, sodium benzoate, potassium sorbate, benzyl alcohol, hexyl cinnamal, linalool, limonene, coumarin, citronellol, cinnamyl alcohol, eugenol, geraniol.




crema corpo verde vera

crema corpo verde vera
Verde Vera, detergente intimo delicato
Anche il detergente intimo ha una profumazione molto dolce ed è davvero molto delicato, infatti può essere utilizzato anche più volte al giorno e riesce a regalare una freschezza istantanea e duratura! 
Inci
 Aqua, coco-glucoside, glycerin, phenoxyethanol, salvia officinalis leaf extract*, citrus aurantium dulcis flower extract*, acacia senegal gum, xanthan gum, cocamidopropyl betaine, hydroxyethylcellulose, citric acid, tocopherol, parfum, sodium benzoate, potassium sorbate.


verde vera detergente intimo

verde vera detergente intimo

Sia questi che gli altri cosmetici naturali Verde Vera sono acquistabili solo presso i punti vendita Despar Nordest, in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. 
Per maggiori informazioni visitate il sito Verde Vera.