In ritardo con i regali di Natale?Ci pensa HSE24!

Sono sicura che molti di voi sono in ritardo con i regali di Natale, voglio consolarvi perché lo sono anche io ma per fortuna HSE24 viene in nostro soccorso!!! Infatti siete ancora in tempo per ordinare i vostri regali, riuscirete a riceverli in tempo se li ordinate entro il 20 Dicembre, ad esclusione di chi vive nelle isole che dovrà ordinare entro il 17.
le briciole collana con bambolina

Le Briciole, collana con bambolina, acquistabile su HSE24

Sono sicura che molti di voi sono in ritardo con i regali di Natale, voglio consolarvi perché lo sono anche io ma per fortuna HSE24 viene in nostro soccorso!!!
Infatti siete ancora in tempo per ordinare i vostri regali, riuscirete a riceverli in tempo se li ordinerete entro il 20 Dicembre, ad esclusione di chi vive nelle isole che dovrà ordinare entro il 17.
Infatti anche io sto sbirciando sia sul loro store online sia sul loro canale tv, per acquistare gli ultimi regali, è la scelta migliore perché qui troviamo articoli di ogni genere, dall'abbigliamento agli accessori, dai cosmetici agli articoli per la nostra cucina, dagli articoli sportivi a quelli per il fai da te e tanto altro!
Tra le idee regalo per lei, vi mostro questa graziosa collana in color nero firmata Le Briciole, che ha come pendente una bambolina con lunghi capelli castani, una blouse in nero, una gonna a fiori, delle calze glitterate, degli stivaletti e borsa marroni.
Ovviamente la bambolina è disponibile anche con outfits diversi ed è contenuta in un grazioso scatolino.
La consiglio come regalo per chi ama i look ricchi di brio e che non passano inosservati, per chi si sente sempre un po' bambina e per chi ha una passione per le bambole, al momento è in offerta a 27,99 euro.
Vi lascio a qualche foto che mi sono divertita a scattare, non ha un look dolcissimo?
Vi lascio qui il link al sito per trovare i regali di Natale più adatti ai gusti dei vostri cari :)



le briciole collana con bambolina

le briciole collana con bambolina

le briciole collana con bambolina

le briciole collana con bambolina

collana con bambolina

collana con bambola

collana con bambola hse24