SWISS cattura l'attenzione di tutti!

Swiss, leader tra le compagnie aeree, sa bene che l'attenzione tra le persone è molto importante ed è per questo che ha lanciato il progetto The Art of Attentiveness.
SWISS

Buzzoole

Il progetto The Art of Attentivess di Swiss


SWISS, leader tra le compagnie aeree, sa bene che l'attenzione tra le persone è molto importante ed è per questo che ha lanciato il progetto The Art of Attentiveness.
Di cosa si tratta?
In pratica SWISS ha fatto allestire in diverse città europee fantastiche installazioni luminose, grazie alla collaborazione del noto artista Gerry Hofstetter che a messo a disposizione la sua creatività, dando vita a delle vere e proprie opere luminose, dove protagonisti erano grandi paia di occhi, simbolo dello sguardo attento sulle città.
Il progetto ha avuto come prima tappa Londra, poi Amburgo, Parigi, Vienna, Barcellona e anche Milano e si è concluso
ad inizio Novembre sulle Alpi Svizzere.
Quest'ultima installazione luminosa è stata caratterizzata da enormi palloni bianchi che si sono alzati in cielo sullo sfondo di una location naturale mozzafiato.
Inoltre SWISS ha commissionato all’ istituto di ricerca tedesco “Forsa” delle indagini proprio sul tema dell’attenzione, che hanno confermato quanto sia alta l'esigenza di maggiore attenzione e rispetto interpersonale.
Insomma noi tutti dovremo iniziare ad impegnarci per dare maggiore attenzione agli altri e SWISS questo lo fa sempre, sempre massima attenzione per i suoi clienti.
Vi lascio alle immagini e al video, che vi faranno rivivere in pieno questo lodevole progetto.
SWISS

SWISS
GUARDA IL VIDEO