Elf, recensione regular & Waterproof Mascara Duo

Il mascara regular eWaterproof, è caratterizzato da ben due mascara, disposti nelle due estremità e l'idea non è per nulla male. Il problema principale è la consistenza, tra il secco e grumoso, una volta applicato il regular si nota subito qualche grumo e quindi le ciglia non vengono separate in modo corretto e neanche vengono pettinate o incurvate.
Elf, recensione regular & Waterproof Mascara Duo

Elf, review regular & Waterproof Mascara Duo

Ritorno a parlarvi di Elf, ma purtroppo già vi anticipo che non sarà una recensione molto positiva.
Il Regular & Waterproof  Mascara Duo, è caratterizzato da ben due mascara, disposti nelle due estremità e l'idea non è per nulla male.
Le dimensioni sono piccole, quindi anche da questo punto di vista non hanno fatto una scelta sbagliata, perché avere un mascara in borsetta fa sempre comodo.
Da un lato c'è il mascara standard, dall'altro quello waterproof, entrambi gli scovolini sono uguali, piccini e stretti, ma anche questo non è un problema, con un po' di attenzione e pazienza il mascara si riesce ad applicarlo.
Il problema principale è la consistenza, tra il secco e grumoso, una volta applicato il regular si nota subito qualche grumo e quindi le ciglia non vengono separate in modo corretto e neanche vengono pettinate o incurvate.
Quello waterproof sembra meno grumoso e si applica con più facilità, non lascia grumi almeno, ma non fa neanche quello che un mascara dovrebbe fare, colora poco e non incurva o mette in risalto le ciglia, insomma sembra proprio non averlo, oltretutto non è assolutamente waterproof.
E' un mascara low cost, quindi non mi aspettavo prestazioni eccezionali, ma almeno quelle base sarebbero state gradite, infondo esistono molti mascara economici che sono validi.
Insomma, l'idea è assolutamente ottima, ma purtroppo è proprio il prodotto in se' ad essere fatto molto male, un vero peccato, inoltre a causa delle dimensioni il prodotto in entrambi i lati è davvero poco.
Qualcuna di voi l'ha mai provato? Magari sono io che sono troppo critica??
Vi lascio a qualche foto :)
Elf regular & Waterproof Mascara Duo

Elf regular & Waterproof Mascara Duo

Elf regular & Waterproof Mascara Duo