Total look Desigual!

Un total look firmato Desigual, esasy ma curato e femminile allo stesso tempo, tra l'altro tutti gli articoli che vado a mostrarvi sono tutti reperibili online su Spartoo.
total look desigual spartoo
Idea outfit easy con Desigual
Come primo post frivolo della settimana,  ho deciso di proporvi un'idea outfit che spero possa esservi di spunto, dove predominano i colori black and white, accompagnati da dettagli in rosso, visto che sarà uno dei colori trend per l'autunno/inverno.
E' un total look firmato Desigual, molto easy e comodo, ma curato e femminile allo stesso tempo e con un pizzico di romanticheria, lo trovo perfetto e versatile sia per il giorno che per la sera!

Ma bando alle ciance ed ecco qui nel dettaglio ogni capo scelto per questo outfit:
  • Una carinissima blouse nera, modello Gianna, a maniche lunghe con scollatura a v, con dettagli trasparenti ed in pizzo all'altezza delle spalle e della schiena, caratterizzata da una stampa molto allegra e romantica, infatti non mancano i cuori.
  • Un pantalone skinny, modelo Karen, a cinque tasche in bianco, con piccoli e allegri dettagli floreali sui fianchi.
  • Una graziosa borsa a tracolla, modello Bandolera, in nero e rosso, bella spaziosa, ricca di tasche, sia esterne che interne, anche in questa c'è un trionfo di cuoricini.
  • Comodi tronchetti, modello Cris, con tacco da 6 cm, anche questo in nero ma con dettagli in rosso, nello specifico con stampe geometriche.


Cosa ne pensate?
Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi piace in modo particolare, io sono pazzamente innamorata della blouse e delle scarpe, che ovviamente vanno entrambi nella mia wishlist!
Tra l'altro tutti questi articoli sono facilmente reperibili online su Spartoo, dove sono in corso delle offerte davvero imperdibili.
A presto con la prossima proposta che magari sarà rivolta ai signori uomini :) vi lascio alle foto di tutti i protagonisti di questo outfit.

desigual, blouse nera spartoo

desigual, pantaloni skinny bianchi spartoo

borsa  a tracolla desigual acquistabile su spartoo

scarpe desigual in nero e rosso