Un'offerta imperdibile grazie a 3 e PAYBACK!

Chi è titolare di una carta PAYBACK, passando a 3, entro il 30 Giugno, potrà, scegliere la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro mensili invece di 10 euro
Il post della settimana per la rubrica Hi-Tech è tutto dedicato ad un'offerta assolutamente imperdibile, riservata a tutti i titolari di carta PAYBACK.
Ormai siamo tutti in possesso di uno smartphone e molti di noi, come ad esempio la sottoscritta, ne siamo, nel bene e nel male, totalmente dipendenti, di conseguenza, siamo sempre alla ricerca delle offerte migliori, sia per poter stare connessi in rete, sia per poter telefonare ed inviare sms e quindi non potevo non segnalarvi questa nuova promozione davvero molto vantaggiosa.
In pratica, chi è titolare di una carta PAYBACK, passando a 3, entro il 30 Giugno, potrà, scegliere la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro mensili invece di 10 euro avrà, per sempre:

  • 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana).  
  • 300 SMS (75 SMS a settimana).  
  • 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana).
Attivare l'offerta è davvero molto semplice, basta recarsi in un 3Store, mostrare la carta PAYBACK e  richiedere l'attivazione dell’offerta ALL-IN 300 PAYBACK.
Poi bisogna abbinare il numero della carta PAYBACK al numero 3 entro quindici giorni dall'attivazione della SIM, si può fare direttamente online, accedendo all'Area Clienti 3, tramite il sito o tramite l’App,  oppure chiamando il numero gratuito 408522.
Ma non finisce qui!
Infatti, sulla carta PAYBACK saranno accreditati ben 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica effettuata e
fino al 30 Giugno, per ogni numero 3 abbinato alla carta PAYBACK si ricevono altri 100 punti extra.
E si possono abbinare fino a ben 5 sim 3 alla stessa carta, quindi  si possono accumulare fino a 500 punti extra!
Insomma cosa potremmo chiedere di più?
Posso affermare che è una promozione assolutamente da non poter perdere, per reperire maggiori informazioni sull'offerta e/o per cercare il 3store a voi più vicino, potete collegarvi sul sito di PAYBACK.


Buzzoole