My Instagram Pics #6

Ed eccomi con i consueto appuntamento dedicato alla mia galleria fotografica presente su Instagram, con una parte delle foto caricate nelle ultime settimane. Ovviamente se vi fa piacere seguitemi, ne sarei felice e verrei a sbirciare anche le vostro foto @Carmy1978.
Ed eccomi con il consueto appuntamento dedicato alla mia galleria fotografica presente su Instagram, con una parte delle foto caricate nelle ultime settimane.
Ovviamente se vi fa piacere seguitemi, ne sarei felice e verrei a sbirciare anche le vostre foto @Carmy1978.

La prima foto è quella a cui tengo di più, legata alla scomparsa di Pino Daniele, una notizia che mi ha sconvolta, non riuscivo a smettere di piangere, con lui se ne è andato via un pezzo del cuore di Napoli, ci resta però l'eredità che ci ha lasciato, perché le sue canzoni continueranno ad accompagnarci.
Ora voglio immaginarlo insieme al suo grande amico Massimo, finalmente di nuovo insieme.

Una cioccolata calda è sempre l'ideale come break in una giornatina fredda di shopping, alla ricerca di saldi interessanti.

Alcuni accessori realizzati grazie al sito SnapMade, mi diverto troppo a personalizzare.
 Piccole sorprese lasciate dalla Befana, che a quanto pare mi conosce davvero molto bene :)

A volte bastano piccole cose per farci tornare il sorriso, quanto sono dolci queste gommine a forma di smile?
 E poi arriva l'influenza, che ti massacra del tutto, ma era inevitabile visto il freddo inaspettato di questo inverno e allora si cerca di addolcire anche questo momento poco facile.