DressVe, new in my closet e video chiacchiere!

Haul borse su Dressve, pro e contro nella mia video recensione. Buona visione
Dressve
Concludiamo la settimana con un video di chiacchiere per raccontarvi la mia esperienza di shopping sull'ennesimo sito cinese, sperando che possa esservi utile.
Si tratta di DressVe, da non confondere con un altro sito dal nome simile, da cui ho scelto ben tre borse, molto differenti tra loro, la prima più chic con particolari in pizzo, la secondo chic ma sbarazzina allo stesso tempo perché ha una serie di strass luminosi che vanno a formare la scritta Love e l'ultima dal look più casual,  molto semplice, in black and white.
Il tutto è arrivato solo dopo una settimana, infatti hanno delle spedizioni molto veloci ma con dei costi alti perché variano a seconda degli articoli che si acquistano, però sono gratis per ordini che superano i 69 dollari, comunque non voglio dilungarmi troppo e vi lascio al video in cui vi riassumo in breve questa mia nuova shopping experience ed ovviamente vi lascio anche qualche foto.
Nel box informazioni del video troverete i link di ogni borsa, così potrete sbirciare anche i singoli prezzi, che sono comunque abbastanza bassi.


VIDEO
borsa-pizzo

borsa-coccodrillo-love

borsa-coccodrillo-love

bag-black-and-white