Fashion Trend a/w 2014/15, stampa animalier

Fashion trend autunno inverno 2014, stampa animalier, cosa ne penso. Selezione stampa leopardata
stampa-leopardata

Anche questo autunno/inverno 2014/15 la stampa animalier sarà un must ed ovviamente  la sottoscritta non può che esserne felice visto che per me è quasi una dipendenza, insomma quando vedo qualcosa con questa stampa difficilmente resisto a non comprarla.
Ovviamente questo trend ha i suoi pro ed i suoi contro, perché bisogna saperlo abbinare, insomma sono stampe che è meglio usare a piccole dosi, altrimenti potremmo ritrovarci con dei look troppo aggressivi ed anche molto poco fini.
Quindi, riassumendo in sintesi il mio pensiero, io dico assolutamente no al total look animalier e dico si all'utilizzare questa stampa con moderazione, perché se bene abbinata da aggressiva può diventare addirittura chic.
In fin dei conti non è così difficile come può sembrare, basta soltanto vestirsi seguendo il nostro stile ed arricchendolo con quel tocco grintoso, basta un blouse o dei leggins con stampa animalier o anche un blazer.
Per chi non vuole rischiare od osare troppo bastano anche solo scarpe  leopardate  e/o accessori, in primis bracciali e collane.
E voi?
Siete pro o contro questo trend?


bracciale-leopardato

camicia-leopardata

scarpe-leopardate