IoOlei, recensione trattamento anticellulite

Credo che la cellulite sia una delle cose che più affligge noi donne, sopratutto se tendiamo ad essere spesso a dieta, un nemico difficile da combattere ma con un po' d'attenzione e pazienza e con i giusti prodotti possiamo cercare di non dargliela del tutto vinta.

Trattamento-anticellulite
Credo che la cellulite sia una delle cose che più affligge noi donne, sopratutto se tendiamo ad essere spesso a dieta, un nemico difficile da combattere ma con un po' d'attenzione e pazienza e con i giusti prodotti possiamo cercare di non dargliela del tutto vinta.
Qualche mese fa' ho ricevuto un trattamento anti cellulite innovativo che prende il nome di IOoLEI, disponibile in due versioni:

  • Giorno, azione rimodellante intensiva drenante.
  • Notte, azione intensiva snellente.
Io ho provato per un mese il trattamento da giorno e quindi eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza.
Prima però ho una premessa da fare, a cui tengo molto, non bisogna mai credere che esistano trattamenti miracolosi, sopratutto in caso di eccessiva cellulite ed una pelle a buccia d'arancia molto evidente, ma esistono trattamenti validi come questo, che se associati ad una sana alimentazione accompagnata da tanta acqua ed un minimo di attività sportiva giornaliera, possono regalarci dei buoni risultati.
Negli ultimi mesi ho perso svariati chili, quindi sono stata particolarmente attenta a non oziare troppo e ho cercato di bere il più possibile, per evitare che la pelle a buccia d'arancia diventasse il mio incubo peggiore e nell'ultimo mese a tutto ciò ho aggiunto il trattamento IoOlei, che si è rivelato un'ottima alleato.
Ha una profumazione gradevole, ma che persiste poco ed una consistenza liquida ma leggermente cremosa, quindi si applica in modo semplice e veloce.
Rispetto ad altre creme anti cellulite che ho utilizzato, questa si assorbe molto più velocemente, giusto il tempo di massaggiarla qualche istante, ovviamente l'ho applicata ogni mattina nelle zone più critiche quindi su fianchi e cosce.
Già dalle prime applicazioni la cosa che più mi ha colpito è l'idratazione istantanea, infatti lascia la pelle subito al tatto bella liscia e tonica.
Purtroppo essendo io umana, nonostante l'attività fisica, in un particolare punto la pelle a buccia d'arancia è presente, anche se fortunatamente non è molto evidente e dopo un paio di settimane di utilizzo di questo trattamento ho notato che è migliorata di molto, infatti si nota molto meno perché la pelle è più tonica e distesa.
Il trattamento è efficace perché tra i suoi ingredienti spiccano:
  • Caffeina, che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi.
  • Acido Ialuronico, con alte proprietà idratanti e levigante.
  • Lipo-maq 3%, che riduce lo stoccaggio dei grassi nel tessuto sottocutaneo.
  • Lpd-escina 1%, che riduce gli accumuli di liquido sottocutaneo.

Insomma se siete alla ricerca di un buon trattamento drenante, che vi aiuti a minimizzare gli inestetismi delle pelle a buccia d'arancia ve lo consiglio.
Il prezzo per 150 ml di prodotto è di circa 52 euro ed è accompagnato da una mini size del trattamento da notte.

Aggiornamento Purtroppo al momento è fuori produzione.


Trattamento-anticellulite
ioolei