TinyDeal, recensione lettore mp3 per sport (pedometro e conta calorie)

Lettore mp3 per running, pedometro, conta calorie, low cost, su TinyDeal, recensione con foto.
lettore-mp3-pedometro-contacalorie
 Oggi vi parlo di un dispositivo molto utile per chi fa sport, sopratutto per chi corre, un lettore mp3 che non solo vi consente di ascoltare musica in movimento, senza interruzioni, ma nello stesso tempo vi consente di tenere sotto controllo quanto avete corso e quante calorie avete smaltito.
E' un lettore mp3 acquistabile sullo shop online cinese TinyDeal, sito di cui ormai vi parlo davvero spesso sia perché ha prezzi molto bassi, sia perché è molto fornito e da uno staff molto cortese e sempre disponibile.
Il lettore ha una forma quadrata, caratterizzato dai colori bianco ed arancione, molto leggero e maneggevole.
Arriva accompagnato da un paio di cuffie, sempre bianche, un cavo usb, che ci consente di ricaricarlo ed un sacchetto in velluto nero per poter custodire il tutto all'interno.
Al di sopra troviamo i comando per il lettore, con tasti in silicone, quindi per alzare e diminuire il volume e per andare avanti e indietro con le track musicali.
L'audio è molto nitido e anche in fase di corsa non tende a bloccarsi ed ovviamente è dotato sulla parte posteriore di un comodo gancio per posizionarlo su uno dei nostri capi.
Sulla base troviamo un piccolo pannello in arancione, sempre in silicone, e aprendolo troviamo lo slot per inserire la sd card, perché senza non potremmo ascoltare la musica visto che non è notato di memoria interna e poi troviamo la fessura in cui inserire il cavo per poterlo ricaricare.
Sui lati troviamo da una parte il tasto di accensione e spegnimento e sull'altro dei piccoli tasti da selezionare per controllare quanto abbiamo corso e quante calorie abbiamo perso, i dati verranno visualizzati sul display e resteranno memorizzati finché non spegneremo il dispositivo o finché la batteria non si scaricherà, ha una durata di almeno 5 euro.
Inoltre questo lettore, oltre ai file nei formati mp3, legge anche quelli nei formati wav.
Ma il vero pregio è il prezzo, di soli 11 euro, eccovi qualche foto.


lettore-mp3-pedometro-contacalorie


lettore-mp3-pedometro-contacalorie

lettore-mp3-pedometro-contacalorie



lettore-mp3-pedometro-contacalorie



lettore-mp3-pedometro-contacalorie



pedometro
lettore-mp3-pedometro-contacalorie

Che ne dite?
Non è utilissimo?
Per tutti gli altri articoli non vi resta che visitare il sito di TinyDeal e se avete domande su come acquistare, sono a vostra disposizione :)