Maybelline, il nuovo mascara Colossal Go Extreme

Nei beauty di noi donne, non dovrebbe mai mancare il mascara, perché lo sguardo è il nostro primo biglietto da visita e quindi dobbiamo sempre metterlo in risalto al meglio, intensificandolo il più possibile ed è per questo motivo che in casa Maybelline è arrivato il Colossal Go Extreme!

mascara-maybelline-colossal-go-extreme
Nei beauty di noi donne, non dovrebbe mai mancare il mascara, perché lo sguardo è il nostro primo biglietto da visita e quindi dobbiamo sempre metterlo in risalto al meglio, intensificandolo il più possibile ed è per questo motivo che in casa Maybelline è arrivato il  Colossal Go Extreme!
Perché si chiama Go Extreme?
Perché è stato progettato apposta per regalare alle ciglia un volume estremo, quindi uno sguardo più profondo e ricco di intensità, così come estreme dovrebbero essere le ambizioni di noi donne, perché bisogna sempre ricercare e ottenere il meglio per noi stesse, mai accontentarsi, ma inseguire i nostri sogni.
Il mascara Go Extreme ha un packaging in giallo, con facile impugnatura per consentire un applicazione semplice e veloce.
La particolarità di questo mascara è il suo scovolino, perché ha l'asticella sagomata a doppia onda, studiato apposta, per raccogliere più formula.
L'applicatore è bello grande, dalla forma corta ma bombata con setole extra large, che consentono di applicare al meglio il mascara, separando per bene le ciglia e incurvandole, evitando così accumuli fastidiosi di prodotto, insomma zero grumi.
Lo sto provando da pochi giorni e posso confermare che in effetti regala un discreto volume alle ciglia.
Purtroppo non è waterproof, quindi non possiamo aspettarci una tenuta altrettanto estrema.
mascara-maybelline-colossal-go-extreme


mascara-maybelline-colossal-go-extreme

mascara-maybelline-colossal-go-extreme

mascara-maybelline-colossal-go-extreme

mascara-maybelline-colossal-go-extreme

Il prezzo è di circa 12,99 euro, ovviamente può variare a discrezione del rivenditore.
Tra l'altro è in corso un contest molto interessante, con cui Maybelline c'invita a scattarci delle selfie accompagnate da cartelloni su cui scrivere i nostri sogni affiancati dall'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME, per maggiori informazioni visitate la pagina facebook.
Vi lascio al video creato per il lancio del mascara.


Maybelline Estate 2014