Haul profumoso e super scontato su Piustyle!

Piustyle è un club privato di vendite, con i migliori brand taliani ed internazionali, con offerte fino all'80%,

Millefiori
Oggi voglio parlarvi della mia prima esperienza di shopping sfrenato  sul sito Piustyle.
Per chi non lo conoscesse, è un club privato di vendite, dove è possibile trovare articoli scontati fino all'80%, ma ciò che lo rende ancora più appetibile è la presenza dei migliori brands sia italiani che internazionale ed è in continuo aggiornamento, quindi ogni settimana troveremo nuove offerte.
Su Piustyle sono presenti sia articoli d'abbigliamento, che scarpe, borse e accessori vari, sia per lei che per lui e spesso troviamo anche brands leader di altri settori, come ad esempio quelli beauty e food.
Per non perdere le varie offerte e poter sbirciare all'interno dello shop, vi basterà registrarvi e se lo farete accettando l'invito di un vostro amico, potrete subito usufruire di uno sconto di 10 euro, da utilizzare su un ordine di almeno 40 euro, non male vero?
Per quanto riguarda i tempi di spedizione, variano a seconda degli articoli scelti, quelli contrassegnati con un camioncino rosso vengono consegnati entro 48/72 ore dall'acquisto.
E ora bando alle ciance perché voglio mostrarvi i miei acquisti che sono tutti profumosi, infatti appena ho aperto il pacco sono stata travolta da profumazioni deliziose.
Ho scelto solo articoli del brand milanese Millefiori, visto che già in passato ne avevo apprezzato la qualità ed inoltre erano scontatissimi, quindi non potevo non approfittarne, infatti i prezzi per ogni prodotto partono da un minimo di 5 euro ad un massimo di 12 euro, basti pensare che la spesa totale è stata di soli 70 euro più 8 euro di spese di spedizione.
Ecco qui nello specifico cosa ho preso:

  • 2 confezioni di Canedele Maxi tealight, fragranze mirto e  silver spirit. Ogni confezione contiene 4 candele, che hanno ciascuna una durata di circa 9 ore.
  • 4 confezioni di Candele Natural Fragrance, nelle profumazioni, vaniglia, mandarino, cocco e pompelmo. Ogni confezione contiene 8 candele, della durata ciascuna di 6 ore, ma per entrambi i tipi di candele la durata può essere aumentata, riducendole in pezzetti da utilizzare in un semplice bruciatore.
  • Bruciatore per candele ed oli.
  • Profumo per diffusori alla vaniglia, Dolci Coccole, ricco di oli e privo di Alchol, quindi ideale anche per le stanze dei più piccoli.
  • Profumo White Patchouly da 100 ml.
  • acque profumate per il corpo, nelle fragranze cocco e vaniglia, ognuna da 150 ml.



candele

candele
candele

candele-profumate

bruciatore

bruciatore-candele

diffusore-profumi



acqua-corpo

profumo-patchouly


profumo-patchouly

acqua-corpo

acqua-corpo

acqua-corpo
Come scritto sopra, per approfittare delle offerte presenti al momento, vi basterà visitare il sito di Piustyle e registrarvi, ovviamente la registrazione è gratuita :)