Ritorna il Mese della Terra, grazie ad Aveda e Cesvi

il-mese-della-terra

Aprile ormai è alle porte ed Aveda con Cesvi anche quest'anno s'impegnano con una serie di progetti dedicati alla tutela dell'ambiente e dell'acqua, per poter aiutare la comunità di Lango in Uganda, che necessita di progetti idrici.
Per tutto il mese sarà possibile sostenere il Mese della Terra donando 2 euro per ogni servizio colore prenotato nei Saloni Aveda.
Inoltre nelle date 2,7,8,9 Aprile  presso l'Aveda Education Center,  a Milano in via Turati n.40, si potrà prenotare una seduta di taglio o piega a fronte di una piccola donazione.
Sempre presso l'Education Center il giorno 3 Aprile alle 18 sarà presente la madrina d'eccezione del Mese della Terra, Ellen Hidding, che  terrà un corso di un ora, in cui mostrerà tantissimi modi per poter decorare la nostra casa con uno stile chic ma assolutamente naturale, utilizzando frutti, fiori, erbe e tanto altro.
Inoltre Ellen ha firmato la candela simbolo del progetto, la Light The way, in vetro riciclato, caratterizzata da un aroma speziato, ricco di oli essenziali, tra cui zenzero e giglio rosso, racchiusa in una scatola decorata da tanti disegni, fatti dai bimbi che vivono in India, nel villaggio Umbari, a cui Aveda e Cesvi hanno regalato finalmente un sistema idrico locale ben funzionante. 
La candela avrà un costo di 12 euro.
Light-the-way